2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

Trovarne di autorizzati così!
 
  • Like
Reactions: romassi
Esatto è ufficiale FCA i loghi sono coperti dallo scontrino. Diciamo che si sono fatti pagare bene il montaggio della retrocamera e del filtro gasolio ma il lavoro è stato a dir poco esemplare e mi hanno consegnato la macchina perfettamente pulita e sanificata. Inoltre ho chiesto il Motul e me l’hanno fatto pagare a prezzo di costo (12 € litro ivato), non posso assolutamente dire nulla, così come lo sconto sui ricambi.
Se le officine dalle mie parti fossero come questa, neanche io avrei da dire nulla, anzi, farei loro una bellissima pubblicità, come fai bene a farla tu!!!
 
....continuo a pensare che la politica degli intervalli ristretti
Bmw ha intervalli lunghi ancora adesso? Una volta quelli di FCA erano meno ristretti di ora (35000 per Giulietta diesel), penso di aver letto qui sul forum che la causa sono le nuove norme antinquinamento che non lo consentono.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Bmw ha intervalli lunghi ancora adesso? Una volta quelli di FCA erano meno ristretti di ora (35000 per Giulietta diesel), penso di aver letto qui sul forum che la causa sono le nuove norme antinquinamento che non lo consentono.
Non ti so dire l'ultimissima generazione, ma un collega con serie 3 della generazione successiva a quella che avevo io, periodo equivalente alla Giulia, diesel 190cv, li fa con le stesse scadenze di sempre....decide la macchina in base al tipo di uso, come è sempre stato, e mediamente cadono attorno ai 34-36k km....
 
Controllo stasera e posto fattura!
Con IVA siamo a 515€, spicca un non meglio precisato coupon 36 mesi da 217 €. Sarà pure il Lux ma la sensazione di aver ricevuto corpi estranei nelle parti basse non diminuisce, anzi, si aggiunge pure il rosico. A sti prezzi, per fare la cinghia di distribuzione per pagare dovrò lasciargli la Giulietta 🙁. Aspetterò di venire in Italia.
 

Allegati

  • 6EF25983-6A11-4226-8DCD-D70874672954.jpeg
    6EF25983-6A11-4226-8DCD-D70874672954.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 134
Solo tagliando effettivamente è piuttosto caro.

C'era un coupon su MyAlfa che comprendeva poco sotto i 300 € il tuo tagliando. Ma non so se vale solo per l'Italia.
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Pubblicità - Continua a leggere sotto