Clacson a volte si a volte no!

Ti direi 2 o 3 cosette fantascientifiche del perchè accade.... sono teorie simili alle scie chimiche, al 5G e ai microchip impiantati con le vaccinazioni... 🤣 🤣 🤣

1^ il tuo peso schiaccia la molla delle sospensioni che ha sua volta aderisce alla carrozzeria e tramite i bracci dello sterzo forniscono la massa allo sterzo;
2^ la carrozzeria della tua auto è marcia, il peso sul sedile aumenta la conduzione del telaio;
3^ l'auto è posseduta e serve l'esorcista...

Sò che non crederai ad una parola di ciò che ho scritto e questo non può che fàrmi piacere. ;)
All esorcista ci penso magari in ultima analisi ahahahahah!
Escludendo la carrozzeria marcia (l ho vista personalmente sotto sul ponte la macchina ed è intonsa), credo che il fatto degli ammortizzatori sia il più plausibile, perché il meccanico la massa me l ha "corretta" sul piantone dentro la macchina, non sulla scatola di sterzo
 
All esorcista ci penso magari in ultima analisi ahahahahah!
Escludendo la carrozzeria marcia (l ho vista personalmente sotto sul ponte la macchina ed è intonsa), credo che il fatto degli ammortizzatori sia il più plausibile, perché il meccanico la massa me l ha "corretta" sul piantone dentro la macchina, non sulla scatola di sterzo
Devi collegare a massa il "piantone" dello sterzo, cosa che dalle tue descrizioni succede quando si inserisce il bloccasterzo.
Mi sà che il tuo elettrauto ha collegaato il "canotto" dello sterzo.