Climatizzazione scarsa

Discussione in 'Interni' iniziata da Uccio916, 11 Agosto 2020.

  1. Buongiorno a tutti, vorrei sapere se quando il gas dell’impianto di climatizzazione inizia a scaricarsi si ha una graduale perdita di potenza refrigerante o se smette all’improvviso di raffreddare

    Dopo un’ora di viaggio sotto il sole in pieno pomeriggio con temperatura interna settata al minimo e ricircolo attivato l’abitacolo era solo leggermente fresco
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cambio climatizzatore giuilietta Interni 24 Settembre 2020
    Ventole climatizzatore bizona Interni 18 Giugno 2020
    Giulietta - Mascherina climatizzatore Interni 8 Dicembre 2018

  3. Le prestazioni calano fino ad un certo livello dopodichè il pressostato si accorge che la pressione è troppo bassa e per non rovinare il compressore inibisce il funzionamento dell'impianto.
     
  4. Problema Climatizzatore Giulietta!!

    C'è una bella discussione sui problemi del climatizzatore, dovresti cercare di capire quale sia effettivamente il tuo problema.
    Io per esempio devo diagnosticare se mi è saltato il miscelatore perchè un lato dell'abitacolo butta solo aria calda. inoltre potrebbe esser partito pure il sensore antibrina, perchè a volte fa le bizze l'intero clima, in ogni caso, anche su LOW, non raffredda molto. Ci sarà da indagare per bene.. in ogni caso è un argomento abbastanza vasto, armati di pazienza e leggi il thread, so che sono un sacco di pagine, ma se cerchi di leggere rapidamente saltando i post "inutili", in poco tempo capisci come muoverti.