Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ross57

Alfista principiante
26 Luglio 2009
126
18
26
NA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
2000 Veloce
..........., vedrò se potrò portare anche una di queste gnoccolone nella foto qui sopra, spero non vi dispiaccia, io direi la prima partendo da sx oppure la quarta sempre da sx.

Come vuoi tu Kaludyus, a me lasciami pure la seconda, terza e quinta ... mi sacrifico per il gruppo! :D:D:D

Gt Alfa

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
288
0
16
38
SA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 M-Jet
Foss a' maron........ma tu ti rendi conto che una di quelle sale in macchina con me........vado in galera, con tutta la macchina ihihihih

marlion

Alfista principiante
10 Novembre 2009
634
3
19
na
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Raga', am quale prina da sx e quarta da dx!!!!!!! Personalmente vi dico che tutte, veramente tutte andrebbero " tagliandate" e direi che un Alfista scrupoloso, non si lascerebbe sfuggire nei suoi controlli generali un alesaggio di quei due " PISTONI"......... Ad occhio direi che sono veramente ma veramente perfetti per una ottima.......

Klaudyus, direi che per il prossimo raduno, non lesinare su niente, direi che nella tua macchina ci entrano tutte!!!!! Se poi tu sei du troppo, non preoccuparti, ti passo a prendere io..........

marlion

Alfista principiante
10 Novembre 2009
634
3
19
na
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Nè sono fermamente convinto!!!!! Ed aggiungerei per l'occasione di stare attenti ad evitare, questa vlta, quelle dotate di " Biscione" Non sarebbe piacevole trovarlo lì, sotto il confano in fase di controllo generale.......

Speed Demon

Alfista principiante
6 Dicembre 2009
235
0
16
24
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
JTD
cmq ragazzi...ai primi di gennaio penso che dobbiamo cominciare ad organizzarci

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,147
389
136
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
Nè sono fermamente convinto!!!!! Ed aggiungerei per l'occasione di stare attenti ad evitare, questa vlta, quelle dotate di " Biscione" Non sarebbe piacevole trovarlo lì, sotto il confano in fase di controllo generale.......

Hai ragione marlion, di questi tempi trovarsi un "biscione" dove non dovrebbe esserci, sarebbe una brutta sorpresa, lasciamo che il biscione stia sul logo alfa, che è meglio!!! Al massimo faremo un "giretto di prova" prima di ingaggiarle :D giusto per essere sicuri, per il resto non vi preoccupate, ci stringiamo tutti nella mia macchina, anche se saremo in sei, saremo come "parenti stretti" :D. Per il raduno state tranquilli, a gennaio ci aggiorneremo, per il momento godetev le feste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente