Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sapevo che ci vedevamo a napoli di mattina.Non ho capito quando avete deciso.Vi faccio sapere se posso venire,in caso non venissi buon natale a tutti voi.

Vip ... con un bolide come il tuo da Napoli a Pompei non hai il tempo di mettere la terza che sei arrivato ... :D dai non mancare!
:decoccio:
 
ci provo ma davvero è stata una decisione inaspettata,avevo capito che ci vedevamo a napoli di mattina.Ora è il pomeriggio e davvero non so se potrò.comunque vi farò sapere,nel caso comunque non ci sia vi faccio tanti auguri per un natale felice e sereno.spero deciderete un buon posto come raduno,la mia proposta è sempre quella di andare verso avellino e pranzare a monteforte irpino e oltre al pranzo che non deve protrarsi troppo a lungo propongo anche di fare un bel giro dopo pranzo e bere un buon aperitivo in mezzo ad altri giovani,insomma in un bel posto dove possiamo farci conoscere e quindi creare nuovi aggrgati.ciao e auguri
 
Ultima modifica:
E' stata una cosa all'improvviso tenendo conto pure che tu dicesti che fossi stato disponibile fino al 23 dicembre, dai Enzo, un posto vale l'altro, pensa a quelli che venivano dal salernitano per arrivare a napoli..., Pompei invece si trova più o meno a metà strada e di pomeriggio è più praticabile, non puoi mancare, e poi devi portare i campioni dei gadget che dobbiamo fare, aspettavamo proprio te per vedere sti gadget ed avere qualche idea.

Pasquale mi dispiace che non ci sarai.
 
Grazie Pasquale della fiducia accordatami.
Enzo, io ti lascio nella lista, non mancare. Mi sono accorto che ci sei rimasto un pò male perchè volevi riunire il gruppo a Napoli, ma al momento di decidere mi è sembrato più giusto scegliere una località che stesse più o meno a metà strada dagli uni e dagli altri, e di questo me ne assumo io la responsabilità, se vuoi càzziami purè, ma per me un posto vale l'altro, l'importante e stare insieme e non pensavo fosse un problema per te, purtroppo il tempo stringeva e in tre giorni non ci saremmo messi mai d'accordo tutti quanti. Comunque Pompei è una bellissima cittadina, con locali anche di un certo livello, un corso fantastico, un Santuario che fa invidia al mondo intero, ci sono gli scavi archeoligici, c'è il presepio, tanta bella gente in piazza, cosa vuoi di più dalla vita, un lucano???:D



Presenti:

Klaudyus
marlion
Arkimede
Il vip
Speeddemon
pierpy159
ross57
 
ciao ragazzi!!!!purtroppo gia' come preannunciavo a SILVIO ..domenica non saro' dei vostri...il mio papa' si ricovera domattina e nella giornata DOMENICALE tocchera' a me stargli vicino.....MI dispiace tanto sarebbe stato bello rivedervi....sara' per il prossimo incontro.....un forte abbraccio a tutti voi....
P.S. un ringraziamento a CLAUDIO per il suo impegno nel valorizzare sempre di piu' il nostro CLUB!!!!!
 
un busso e 1, un busso e 2... aggiudicato un busso a ross:D

.:crepap:. trooppo forte, non si accettano più offerte???, una FERRARI da 5L ??

Un in bocca al lupo per il boss di PierPy159..

Claudio, tutto OK io ci sarò, spero che venga pure la mia dolce metà...

Il vip cerca di esserci, da Napoli centro a Pompei Est ci vogliono 15min, non mancare :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
klaudyus ti ringrazio per questo messaggio di vera sensibilità ma fidati non ti cazzierei poichè non è nel mio stile,non mi piace litigare con le persone,e poi non sono io a decidere,se per voi andava bene pompei va bene pure a me.per i campioni se guardi nella vecchia discussione ho fatto più volte domanda proprio con il punto interrogativo per chiedere se servissero se dovessi portarli,non li ho fatti pèreparare poichè nessuno mi ha mai risposto sì,le idee le posso proporre ma per i campioni non posso perchè domani è sabato e non lavorano,se mi dicevate:"sì servono", dato che sono sempre molto preciso nelle mie faccende li avrei fatti preparare subito.comunque vi farò sapere se potrò esserci in ogni caso buone feste a tutti.
:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.