Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre pronto all'attacco è Riccà. Per l'ora, essendo domenica, non sò se saranno tutti pronti prima delle 16.00, in ogni caso se volete anticipare per me no prblem.


Ciao Kla,
forse riesco a venire.In ogni caso restiamo indipendenti solo vorrei sapere se le 16 nel pomeriggio è confermato.
Se non mi vedi, purtroppo, sai perchè.
Ti saluto Enrico
 
Ragà, io non so gli altri a che ora finiranno di pranzare, ma se calcoli che finisci alle 14.30, mentre ti organizzi e il tempo che ci vuole per il tragitto, prevedo che non ce la si possa fare prima delle 15.30, a meno che uno il cibo non se lo tracanni giù con l'imbuto. facciamo una cosa, io alle 15.30 sto al punto d'incontro, voi vedete se riuscite per quell'ora a stare lì.

Enrico, se vieni mi fa molto piacere.

presenti:

Klaudyus
marlion
arkimede
il vip
speeddemon
ross57
ya7ya
enrico18
 
ragazzi vengo anche io...NASONA VERDE VOMITO MOLTO SPORCA ci vediamo alle 16 al casello faccio il possibile per arrivare prima ma la vedo dura....a domani comunque
 
Ultima modifica:
Bene Elgoya, piacere di averti tra noi, ci vediamo domani

presenti:

Klaudyus
marlion
arkimede
il vip
speeddemon
ross57
ya7ya
enrico18
el goya
 
Ok Klaudio, stavolta cerco di essere il primo, a domani :decoccio: ragazzi
 
Ragazzi, anche questa volta è fatta!!!!! Bellissimo!!!!!!! Klaudyus, non preoccuparti, non starai da solo all'appuntamento alle 15.30. Poichè a casa dei miei si mangia molto presto, non ho alcun problema a raggiungerti per tempo. A più tardi.

Ah dimenticavo, volevo anticipare le mie scuse per le condizioni in cui è "A'Piccirell'" ma qua praticamente è piovuto tutti i saltissimi giorni!!!!! O meglio, ogni volta che sono uscito per vari servizio ho beccato acqua a secchiate!!!!!!
 
Ah dimenticavo, volevo anticipare le mie scuse per le condizioni in cui è "A'Piccirell'" ma qua praticamente è piovuto tutti i saltissimi giorni!!!!! O meglio, ogni volta che sono uscito per vari servizio ho beccato acqua a secchiate!!!!!!



Idem....""":mad:...ho ricevuto anche dei graffi sul cofano....::cop::::cop::::cop::
 
Ragà, mi dispiace per voi, ma io da buon maniaco della mia alfa stamattina l'ho lavata :lol2: non c'avevo un bip da fare e ora ci sta un sole che spacca le pietre :cool001: spero non sarò l'unico ad averla pulita. A dopo ragà, buon appetito.pappa.:.
 
tranquillo Klaudio l'ho lavata anche io dopo 6 mesi:D:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@ Pierpy159: tanti auguri di una pronta guarigione per il tuo papà; scusa ma non avevo letto il tuo messaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.