Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi vip, nel caso per te fosse più consono di mattina e tutti gli altri sono d'accordo e gli sta bene anche a loro, possiamo vederci anche di mattina, decidete, da parte mia c'è la massima disponibilità.

Pierpy, prima le cose importanti, non preoccuparti.

Pasquale, se facciamo di mattina riesci a venire?
 
Ultima modifica:
per quanto mi riguarda, sono sempre disponibile.
 
Di mattina credo di non esserci....quindi se facciamo mattina o pomeriggio sempre alcune persone non vengono...
 
Ehy!!! vi siete dimenticati di me??? :mad:
Io ci saro' comunque, visto che dalle 13 fino alle 19 sono libero..
Faccio gli auguri a tutti quelli che non saranno presenti domani pomeriggio e un "in bocca al lupo" al papà di Pierpy159.:)
P.S. Ehy Pasquale, mi viene un dubbio, ma...non è che per caso non vieni perchè non si magna???:D
 
ragazzi non cambiate nulla appositamente per me,se potrò verrò,ve lo farò sapere.ciao a tutti e a te Pierpy spero non sia nulla di grave,in ogni aso in bocca al lupo per tuo padre,se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere,gli amici servono a questo e al raduno mi sei subito stato molto simpatico,quindi per qualunque cosa come si dice di solito:conta su di me.
 
Ciao ragazzi, mi dispiace dare buca stavolta!!! purtroppo con il mio lavoro ho bisogno di sapere almeno una o due sett. prima che si organizzi, poi tra colleghi la domenica è un giorno molto ghiotto e non potrtei chiedere il cambio turno!!
Mi dispiace tantissimo non esserci!!!.... pero' la prox volta fatemelo sapere un po' prima.
Ringrazio sempre il nostro mitico Klaudyus!!! una persona di gran valore qui nel Club Alfa, è in particolar modo gentilissima, ragazzi non preoccupatevi inerente alla scelta dei gadget da parte mia,qualsiasi cosa farete non problem uno vale l'altro, basta che ci sia il logo ALFA ROMEO, giaè bello ed ha il suo valore!!!!
Scusatemi ancora se non sono presente domani, .....faccio di cuore un in bocca al lupo al papà di Pierpy159, e di una presta guarigione, agli altri se non ci si sente, vi auguro un Buon Natale !!!!!...grazie di cuore a tutti.
 
purtroppo sono di doppio turno...praticamente fregato...grazie per il pensiero.
Mi dispiace che non ci sarai, ti capisco...:smiley_029:
Fortunatamente mi ha dato il cambio un collega altrimenti anch'io ero di turno.

Ehy KLAUDYUS anche stavolta faremo un video ricordo?..
...se dobbiamo fare le foto e le riprese non sarebbe meglio anticipare di un paio d'ore, un'ora e mezza l'incontro finchè è giorno?

Anche le previsioni sembrano essere a nostro favore :cool001: ( Previsioni Meteo Pompei - Weather Pompei | IL METEO.IT )
P.S. Ho gia' scelto la canzone da mettere per il montaggio del video .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre pronto all'attacco è Riccà. Per l'ora, essendo domenica, non sò se saranno tutti pronti prima delle 16.00, in ogni caso se volete anticipare per me no prblem.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.