Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro

ei mauriiiiiiiiiiii quanto tempo!!! giusto sabato parlavamo di te che sei sparito....
guarda io venerdì sera forse vado a pianezza con altri due ragazzi che ho conosciuto sabato sempre qui del club.. magari ci sent possiamo andare su insieme!! è stato bello risentirti ciao ciao
 
Ragazzi,sapete chi è il ragazzo che ha una 147 con un impianto audio da paura? So che va il venerdì sera a Pianezza.
Io ci sono andato una volta con amici,e ho notato solamente una AlfaGT con le Vertical Doors e neon rossi :D
 
allora il tarro con la 47 argento è maestro ,hahaha, ha veramente un impianto da panico, basta guardare le portiere di 40 cm di spessore!!!
 
Weilà buonasera a tutti :D come state??? è da un bel pò che non mi faccio vivo da queste parti...scusate l'assenza...mi farebbe piacere rivedervi...venerdì sera se siete liberi magari ci si può vedere all'inaugurazione del Blog qui a Torino...ci si beve una cosa..un pò di musica...che dite???fatemi sapere...un caloroso saluto a Marco...Lorenzo...Davide...Mauretto...e tutti gli altri piemontesi che ancora non ho avuto il piacere di riconoscere...:decoccio:


ciao Mauri, ben tornato da queste parti!

il dovere ti chiama?
Di quale inaugurazione parli, mi sono perso qualcosa...
 
Ragazzi tutto deciso(o quasi)!!! Evento alfa follia il 25 ottobre ad orbassano!!!

Ultimi ritocchi e comincia il degenero!!!siete avvisati!!!
 
ciao ragazzi, scusate l'intrusione dall'emilia...
voi che siete della zona mi sapete dire per caso, via messaggio privato, se sull'autostrada tra torino e piacenza c'e' il tutor...?
domani vengo per il raduno e non vorrei ricevere servizzi fotografici... :p
 
Non ho mai sentito parlare di tutor sulla torino piacenza:confused::confused:
 
No marco ma fammi capire ti fai vivo solo per ste cazzate !!! Disgraziato fetente!!! Sono 2 settimane che ti cerco!!! Se domenica non ti vedo ti incapretto!!!
 
Sai com'è Ciccio volevo creare un po' di suspense....:p:p:p

Comunque ci sarò:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se se te la do in testa la suspanceeeee!!! domenica ti lego al palo del palco e ti faccio spogliare dalle hostess!!! poi vediamo se ridono prima o dopo che ti ho fatto sfilare il perizoma leopardato!!!