Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

A quanto la prossima??:D.....la prossima volta invito tutte le persone che conosco possessori di alfa saranno 50-100 persone:grinser002:

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Pasquà, commenti sul pranzo di ieri? è stato di tuo gradimento? Siccome ho visto che hai lasciato quasi tutto ....pappa.:. :D

ah ah ah!!!! infatti, come avrai potuto notare neanche i piatti ci lasciavo!!! :D tutto buonissimo!!!:decoccio:

@ Pierpy159 : grazie per il tuo commento, ma non potevo fare altrimenti con una persona fantastica come te.:decoccio:

A quanto la prossima??:D.....la prossima volta invito tutte le persone che conosco possessori di alfa saranno 50-100 persone:grinser002:

Il prossimo raduno sarà molto presto, bravo speed demon, porta tutti quelli che conosci e falli iscrivere al club, in modo da rendere tutto ufficiale. Ciao.

Riposto qui il link del servizio fotografico
http://picasaweb.google.it/klaudyuss/IRadunoClubAlfaSezioneCampaniaCostieraAmalfitana06122009

• Mi piace
Reazioni: Pitbull
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

volevo complimentarmi con klaudius per avere organizzato questo raduno , conefesso che all'inizio noi del direttivo eravamo un pò perplessi , poi abbiamo deciso di lasciare spazio anche a voi considerando il fatto che col nuovo anno tutti i raduni dovranno essere approvati dal nostro responsabile fransis .
il direttivo e lo ha già sottolineato il presidente con 4 parole concise , è veramente orgoglioso che l'iniziativa abbia avuto successo .
peccato che noi si viva a troppi kilometri di distanza però è anche vero che con l'alta velocità dei treni l'italia si attraversa piu' velocemente , quindi speriamo di potere essere con voi in eventi futuri .
a nome di tutto il consiglio di cluabalfa italia e alfamito club ringrazio tutti gli intervenuti e di nuovo grazie all'organizzatore !!!!
e ovviamente i complimenti vanno anche alle vostre alfaromeo
renny

Ciao ragazzi ben trovati, ho letto ancora un pò di commenti di grande entusiasmo per la giornata trascorsa, ma soprattutto, ho avuto modo di capire che la voglia di rivederci è molto forte, allora vorrei già fare una proposta a tutti voi........... D'iniziare fin da subito per organizzare un nuovo incontro nei primi giorni nel nuovo anno così da poter avviare il 2010 ALLA GRANDISSIMA!!!!!!!!! Positivebig

Grande!!!! marlion!!!....nel raduno del 6 dicembre non ho avuto modo di invitare molta gente....ma ora se vuoi comincio a chiedere a delle persone che conosco...basta che mi fai sapere la data e comincio a invitare!!! :)

ciao Renny, penso di poter parlare a nome dell'amico Klaudyus per ringraziare l'intero direttivo per la fiducia accordataci, ma ti posso assicurare che tutti noi già da principio avevamo una gran voglia di fare bene e allo stesso tempo dimostrare che la sezione Campania c'è ed il suo sentimento di passione per il biscione è forte, fortissimo!!!!!! Ti posso assicurar che il gruppo nella sua totalità è intenzionato a dare grande visibilità sia al clubAlfa sia all'Alfa con uscite sempre più frequenti.

Non da ultimo, sempre a nome del gruppo, volevo farti omaggio della targa che ci ha accompagnato in questo nostro primo raduno, se mi fai cortesemente sapere come posso recapitartela. Per noi è importante!!!!!

volevo complimentarmi con klaudius per avere organizzato questo raduno , conefesso che all'inizio noi del direttivo eravamo un pò perplessi , poi abbiamo deciso di lasciare spazio anche a voi considerando il fatto che col nuovo anno tutti i raduni dovranno essere approvati dal nostro responsabile fransis .
il direttivo e lo ha già sottolineato il presidente con 4 parole concise , è veramente orgoglioso che l'iniziativa abbia avuto successo .
peccato che noi si viva a troppi kilometri di distanza però è anche vero che con l'alta velocità dei treni l'italia si attraversa piu' velocemente , quindi speriamo di potere essere con voi in eventi futuri .
a nome di tutto il consiglio di cluabalfa italia e alfamito club ringrazio tutti gli intervenuti e di nuovo grazie all'organizzatore !!!!
e ovviamente i complimenti vanno anche alle vostre alfaromeo
renny

Grazie mille Renny, a te e a tutti gli altri che hanno riposto fiducia in me, permettendomi di organizzare questo evento che ha visto la Campania finalmente protagonista di un raduno di alfisti di questo Club, questo sarà il punto di partenza per gli eventi futuri, da parte mia ci sarà tutta la passione e la volontà, che contraddistingue noi Alfisti, per fare le cose al meglio. Grazie ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X