Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ragà, ora direi di far passare le festività natalizie, poi a Gennaio si organizza il nuovo raduno, però prima dobbiamo fare un sondaggio su quale data scegliere, tenendo presente il tempo utile che ci vuole per radunare un bel gruppo e per organizzare il tutto, direi che il prossimo raduno si farà a fine febbraio inizio marzo, e quindi propongo 4 date:

21 FEBBRAIO

28 FEBBRAIO

7 MARZO

14 MARZO

potete iniziare fin da adesso ad esprimere le vostre preferenze, anche se è difficile adesso decidere, cominciate comunque a pensarci, poi aprirò una discussione dedicata dove rendere il sondaggio ufficiale.

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Klaudius, mi hai letto nel pensiero, devo dire la verità, pensavo di muovermi per cercare di organizzare già nel mese di gennaio 2010. E già avevo preparato un qualcosa per aprire una nuova discussione proprio per l'organizzazione del nuovo incontro, ove intendevo coinvolgere tutti nel proporre idee e siggerimenti. Tu che nè pensi?

Penso che per fare le cose alla grande occorre un pò di tempo, tieni presente che io ho postato il primo messaggio, per il raduno che abbiamo fatto, il 7/11/09 e c'è voluto circa un mesetto per radunare tutti i partecipanti, quindi, escludendo il periodo delle feste, se postassimo il programma per esempio il 10 gennaio, aggiungi un mese, arrivi già al 10 febbraio, che non è lontano dalla prima data che ho proposto, comunque fidati, almeno 1 mese e 1/2 prima altrimenti non riusciamo a raggiungere un bel numero di partecipanti, il nostro gruppetto è affiatato e si è visto, ma io non mi accontento, dobbiamo essere di più e credo che su questo siamo tutti d'accordo, dobbiamo far tremare la terra al nostro passaggio. :lol2:Per quanto riguarda l'aprire una discussione, dove ognuno può lasciare suggerimenti, sono d'accordo.

Ultima modifica:

Okey, facciamo come dici, allora ragazzi iniziate a pensare, ma soprattutto iniziate a diffondere il "verbo", il nostro "verbo".......
Approfitto dello spazio ritagliato, per chiedere a Ya7yA ed alla fidanzata del Vip, ma ragà,tutte le foto che avete fatto, dove stanno? Perchè non create un bell'album nel sito di modo che tutti possano ammirare non solo le nostre Alfa, ma anche lo splendido contorno che ci ha visti protagonisti. Dai ragazzi fate l'impossibile!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ho problemi a caricare il video su youtube, l'ho modificato già un sacco di volte, accorciato, cambiato formato, mpeg2, mpeg4, ma niente di niente, cosa mi sfugge...???

perdonateci m,a stiamo entrambi lavorando come matti,per fine settimana risolvo.Klaudius se mi permetti io suggerirei un raduno più movimentato,intendo che potremo prendere un buon aperitivo al mattino parcheggiando e facendo notare le nostre alfa in qualche bel posto dove si ritrovano i giovani e così richiamare gente poi magari fare un bel giro lungo e mozzafiato andare sì a pranzo ma senza restare tutto il giorno al ristorante per poi salutarci.sei d'accordo?
concordo con te sul tempo di organizzazione dobbiamo far venire più gente ancora questa volta.quando potremo mi piacerebbe fare un raduno a napoli,potremo andare a via caracciolo fare un bel giro e mangiare sul lungo mare da un mio caro amico che possiede un ristorante e ci tratterebbe molto bene,prendere un buon aperitivo al borgo marinaro e poi organizzare qualche attività serale senza finire tardi.napoli la domenica mattina è deserta finchè non si fanno le 11.è solo una proposta poi mi dici se sarebbe bello farlo.ciao per fine settimana avrete le foto,scusate il ritardo:decoccio:

magari sarebbe carina anche quella idea di vederci tutti per fare un giro sui kart e divertirci tutti insieme.oggi sono passato al mio concessionario che è disponibile a farmi mettere il manifestino dei nostri raduni tutte le volte e sarebbe disposto anche a cedere qualche gadget ALFA ROMEO se facessimo qualcosa dove i primi tre potrebbero vincere un premio.ci avevo pensato per il pranzo di natale perchè volevo proporvi una tombolata con piccoli premi alfa,era una idea secondo me carina ma comunque se decidiamo di fare qualche altra cosa a premi e ci organizziamo credo sarebbe davvero bellissimo organizzare un raduno movimentato dove possiamo conoscerci meglio e affiatare il gruppo.credo che siamo partiti con il piede giusto,a me il raduno è piaciuto moltissimo e poi eravate tutti molto simpatici.ciao

grazie della targa marlion,incorniciata è proprio bella.Klaudyus ho pensato che dovremo far fare per ogni raduno un piccolo gadget bello ma dal costo basso 2-3€ massimo,di modo che ci resta sempre il ricordo delle nostre attività.cosa ne pensi?ciao :decoccio:

Sicuramente sì e diciamo che già nella mia mente frulla qualcosa che vedo sondare come costi e........ altri elementi importanti che non vorrei anticipare adesso. Ci tengo alle soprese!!!!!!

Ho letto anche le tue idee per le prossime uscite e devo dire che tutto sommato potrebbero essere anche ottime, pur se si scontrano con alcuni aspetti organizzativo- logistico abbastanza complesso per la nostra città e nel caso specifico, mi riferisco al centro. Soprattutto se ipotiziamo che il numero dei partecipanti cresca sensibilmente, dove pensi di poter fermare tante auto? Ecco perchè bisogna necessariamente pensare sia per il punto di ritrovo che per la sosta anche solo per uno spuntino, fuori dalgrosso centro. Comunque, tutto è da vagliare bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X