Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ragazzi credo scusa se non mi sono fatto vivo fino ad oggi, ma pultroppo sono stato un po impegnato con il lavoro e non ho avuto un po di tempo libero, per di + sto cercando un portatile nuovo che questo inizia a fare acqua. Comunque tornando al raduno vorrei dire un paio di cose:

1) Grazie a tutti quelli che hanno organizzato e/o contribuito alla realizzazione del raduno, stupendo (almeno la mia ragazza ha capito che non sono l'unico pazzo, ma c'è ne sono altri come me, qualcuno pure peggio)

2) Mi dispiace per la 159 di Pier..... (sti vecchietti con le loro utilitarie)

3) Grazie a chi mi ha regalato un antenna con un gesto così semplice e spontaneo che mi ha lasciato senza parole, a dimostrazione di un gruppo molto forte

4) Avete visto com'è venuta bene la mia Gt nelle foto !!!!! Per la miseria che splendore, ma chi ha fatto salire la mia ragazza nella macchina durante la foto ? mi ha rovinato gli interni rossi (ihihihihihihihih)

Sono salito a Torino con una Ford Focus 90 cv, mamma mia che viaggio di *****, cmq la mia Gt è a casa e ci resterà fino il 7 Gennaio 2010 quando ritornerà con me a Torino, quindi per possibili incontri nelle feste natalizie io ci sono, per il dopo non sò

Baci Baci a tutti voi
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

in città si può e si devve fare più in la,questo è il capoluogo e dobbiamo fare qualcosa in grande stile,ho studiato la questione e se si fa una domenica,possiamo parcheggiare in un parcheggio e dirigerci insieme al ristorante,per i gadget anche io ho delle idee da proporre.ciao
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ragazzi credo scusa se non mi sono fatto vivo fino ad oggi, ma pultroppo sono stato un po impegnato con il lavoro e non ho avuto un po di tempo libero, per di + sto cercando un portatile nuovo che questo inizia a fare acqua. Comunque tornando al raduno vorrei dire un paio di cose:

1) Grazie a tutti quelli che hanno organizzato e/o contribuito alla realizzazione del raduno, stupendo (almeno la mia ragazza ha capito che non sono l'unico pazzo, ma c'è ne sono altri come me, qualcuno pure peggio)

2) Mi dispiace per la 159 di Pier..... (sti vecchietti con le loro utilitarie)

3) Grazie a chi mi ha regalato un antenna con un gesto così semplice e spontaneo che mi ha lasciato senza parole, a dimostrazione di un gruppo molto forte

4) Avete visto com'è venuta bene la mia Gt nelle foto !!!!! Per la miseria che splendore, ma chi ha fatto salire la mia ragazza nella macchina durante la foto ? mi ha rovinato gli interni rossi (ihihihihihihihih)

Sono salito a Torino con una Ford Focus 90 cv, mamma mia che viaggio di *****, cmq la mia Gt è a casa e ci resterà fino il 7 Gennaio 2010 quando ritornerà con me a Torino, quindi per possibili incontri nelle feste natalizie io ci sono, per il dopo non sò

Baci Baci a tutti voi

Uagliò, devo dire che ti sarai consolato tutto il viaggio...... come dice sempre il mio fratellino " Tà detto cu**!!!" Forse era meglio un bel FRECCIAROSSA!!!! E poi, QUESTE DONNE!!!!! come bisogna fare........ parlano, criticano e poi....... si siedono nelle belle macchine e sotto sotto sono anche contente di farsi notare, NELLE BELLE MACCHINE!!!!!!
Devo dire la verità, il fatto che tu ci abbia avvisato che la macchina era in garage, pensavo che fossi stato così magnanimo di mettercela a nostra completa disposizione o meglio volevi far riprendere un pò PIERP159 dal "trauma" affidandigli un pò il "MOSTRO"!!!!
Per me va benissimo incontrarci anche per un aperitivo, ma tu facci sapere quando scendi per le feste. baci ed abbracci, adesso devo lavorare, BYE BYE
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ragà mi raccomando, non lavorate troppo....che fa male.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Non parliamo di lavoro va che stasera mi hanno mandato di rappresentanza a un concerto lirico a Torino, che palle ma mi ci vedete a me con tutti quei generali vecchietti al concerto ? Ma!

Cmq vi avviso io scendo il 23 dicembre (sempre con la focus) e se Dio ci fa la grazia, arrivo in giornata, quindi dal 24 al 7 sono libero ihihihihih
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Klaudyus, lui dice di essere LIBERO....... Adesso sarebbe opportuno chiedere a chi di dovere....... a buon intenditor, poche parole.

A parte tutto, per quanto mi riguarda, ci possiamo vedere dopo il 28/12 perchè prima sono in Sicilia da mio fratello.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Nelle festività, chi più chi meno, saranno tutti impegnati, magari a gennaio possiamo riunire il mitico gruppetto del primo raduno per un aperitivo e per discutere sul da farsi per il prossimo raduno, intanto molte idee affollano la mia mente, "uanm e che parol, o' poet m' fa nu baff a me".
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

infatti nelle festività devo lavorare....24,25,26......31,1.....sennò i treni non camminano...mannagg!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

CIAO A TUTTI.... la mia 159 uscira' dall'autocarrozzeria domani .......com'e' venuta??? non so'...la vedro domani e vi comunico il risultato del lavoro....VAlutavo la proposta di VIP e la vedo fattibile anche se non organizziamo un raduno vero e proprio ma un semplice aperitivo o un caffe' due chiacchiere sarebbe una cosa molto simpatica. Conosco una caffetteria situata al LAGO PATRIA che reputo ideale per il nostro incontro.HO mandato via email a CLAUDIO l'invito e il programma definitivo del CENTENARIO ALFA ROMEO.......approfittiamo e ne parliamone un po' perche' si deve organizzare in anticipo........sono circa 3.000 equipaggi e tutti""""" ALFISTI AFFAMATI""""....:eclipsee_Victoria:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.