Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ok!!!! :D per un ragazzino di 13 anni sarà un giochetto da ragazzi ihih cmq la data?

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

marlion...per non intasare il forum ci sentiamo su msn? il mio contatto è:hunter996@hotmail.it

Adesso vuoi TROPPO!!!!!!! Inizia a sondare le intenzioni altrui, ma soprattutto devi farli iscrivere al club, altrimenti tutto si vanifica, Okeyyy!!! Via Bello vai!!!!!! Poi vediamo le date ed i luoghi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Scusami, ma devo confessarti che non ho grande dimestichezza con questo strumento "infernale", a utile e ducis in fundo, non sono registrato s MSN. Sono invece registrato su Skype.
marlion...per non intasare il forum ci sentiamo su msn? il mio contatto è:hunter996@hotmail.it

Sogno le prossime uscite con un bel vessillo con tanto di stemma e scritta Clubalfa sventolato in testa al corteo ......

Grazie mille Renny, a te e a tutti gli altri che hanno riposto fiducia in me, permettendomi di organizzare questo evento che ha visto la Campania finalmente protagonista di un raduno di alfisti di questo Club, questo sarà il punto di partenza per gli eventi futuri, da parte mia ci sarà tutta la passione e la volontà, che contraddistingue noi Alfisti, per fare le cose al meglio. Grazie ancora.

Grande Kla e bel lavoro.
Sono contento che la giornata abbia superato le aspettative.
Sono in prima fila per il prossimo incontro.
Grandi anche le foto................
Ti saluto
Enrico

Grazie Enrico, cerca di non mancare al prossimo, : good . :

salve a tutti amici Alfisti! noto che questa esperienza è talmente piaciuta che già si pensa al prossimo raduno...moooolto bene! naturalmente sarò dei vostri; ciao a tutti.

Eccomi ci sn anch'io!!! Complimentoni per l'organizzazione, KLAUDYUS, e la buona riuscita del RADUNO... :cool001: giornata meravigliosa e trascorsa più che bene.
Non vedo l'ora x il prox incontro...:eclipsee_Victoria:
Sto provedendo x il video ma nn so come metterlo qui...qlcn sa dire cm si fa?
CIAO A TUTTI!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X