Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 7 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

bellissimo il video....complimentoni:)

2. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Riccà, l'unica cosa che mi sento di dirti è che............ SIIII GRUOSS' AASSSAIE!!!!!

3. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Uààààà! Grandioso.:eclipsee_Victoria:
    Che bello vedere le Alfone in fila!!!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
    Ya7yA fammelo dire .... SI GRUOSS ....
    ma che dico ..... SI ENORME !!!
    :decoccio::decoccio::decoccio:

A marzo dobbiamo fare delle riprese megagalattiche con telecamere atomiche, positroniche e neutroniche!!!!
    Le nostre Alfa meritano questo e altro ....

A prestissimo ...

4. #285KLAUDYUS,13 Dicembre 2009
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
  5. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

:lol2: grazie a tutti per i complimenti..purtroppo ho avuto poco tempo altrimenti avrei potuto farlo meglio il video :rolleyes:

6. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ross ti ho aggiunto su facebook

7. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Complimenti per il video l'ho appena scaricato ihihihihih poi ti pago i diritti d'autore

8. Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ragazzi perdonate il ritardo ma in questi giorni non capisco nulla per via del troppo lavoro,credo sia importante vederci magari o prima del 24 dicembre o dopo il primo gennaio per un buon aperitivo,magari in un bar di un mio carissimo amico che sempre ci tratta molto bene poichè ama gli alfisti e sarebbe onorato di riceverci per poi così parlare un pò del nuovo raduno,ho varie idee da proporre e spero vi piaceranno.presto vi farò vedere le foto.ciao

9. #290KLAUDYUS,14 Dicembre 2009
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2009
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.