Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

bellissimo il video....complimentoni:)
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Riccà, l'unica cosa che mi sento di dirti è che............ SIIII GRUOSS' AASSSAIE!!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

:eclipsee_Victoria: ciao a tutti!! spero ke il video sia di vostro gradimento...:decoccio:
YouTube - 5.mp4

Uààààà! Grandioso.:eclipsee_Victoria:
Che bello vedere le Alfone in fila!!!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Ya7yA fammelo dire .... SI GRUOSS ....
ma che dico ..... SI ENORME !!!
:decoccio::decoccio::decoccio:

A marzo dobbiamo fare delle riprese megagalattiche con telecamere atomiche, positroniche e neutroniche!!!!
Le nostre Alfa meritano questo e altro ....

A prestissimo ...
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

:lol2: grazie a tutti per i complimenti..purtroppo ho avuto poco tempo altrimenti avrei potuto farlo meglio il video :rolleyes:
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ross ti ho aggiunto su facebook
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Complimenti per il video l'ho appena scaricato ihihihihih poi ti pago i diritti d'autore
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ragazzi perdonate il ritardo ma in questi giorni non capisco nulla per via del troppo lavoro,credo sia importante vederci magari o prima del 24 dicembre o dopo il primo gennaio per un buon aperitivo,magari in un bar di un mio carissimo amico che sempre ci tratta molto bene poichè ama gli alfisti e sarebbe onorato di riceverci per poi così parlare un pò del nuovo raduno,ho varie idee da proporre e spero vi piaceranno.presto vi farò vedere le foto.ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.