Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Arturo, ci fa piacere se ti unirai a noi, specie se vieni con la 147 gta, quindi digli al tuo carrozza che "s'adda mov" ( si deve muovere ) e facci sapere. Ciao.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ehi Claudio, volevo aggiornarti sulla questione della targa. Stamattina ho incontrato per questioni lavorative il mio amico tipografo che da quanto ho compreso, mi farebbe un regalo, provvedendo tutto lui. Mi chiedeva però di avere il file della targa, ma soprattutto voleva sapere il numero delle targhe e soprattutto le dimensioni che devo dire la verità non ricordavo bene (38x20)??????? Dubbio?????????
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Allora marlion, se ho capito bene ce le fa a gratis, essendo tuo amico, giusto? Bene, allora dovresti chiedergli quanto tempo gli occorre, perchè per sapere il numero preciso delle targhe, dobbiamo attendere gli ultimi giorni, prima del raduno, quindi se lui dice che per farne, che sò, 20, gli occorrrono 2 gg, attenderemo fino al giovedi prima del raduno, poi inizieremo la stampa con i nickname e i modelli auto. Credo comunque che sarà una rottura di bocce per il tipografo cambiare nickname e modello per ogni targa prima di stamparla, però personalizzata così secondo me viene meglio. La misura della targa è precisamente h18xl25, il file dove te lo mando?
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Piccolo ritocco alla famosa targhetta
golfo2.JPG
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

In mattinata cercherò di informarmi innanzitutto sulla tempistica ed aanche se l'amico è disposto ad assumersi anche l'impegno di effettuare le personalizzazioni delle singole targhe, anche se in propposito, visto l'ultimo restyling della targa, mi domando, ma dove pensi vada inserito il nick.... e il modello? Misembra già abbastanza piena, graficamente parlando, anche se personalmente non nè capisco nulla!!! Inoltre volevo sollevare una piccola critica sul verde della scritta " clubalfa.it" che penso sia un pugno nell'occhio!!!!! Che nè diresti di trasformarlo in un bel "rosso alfa"? Ed inoltre Trasformare completamente il carattere della scritta "Campania clubalfa.it" sullo stile del tuo AVATAR?
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Se risulta troppo difficile personalizzare tutte le targhe oh regà, pazienza, le lasciamo uguali per tutti, tanto è puramente a titolo memorativo. Per quanto riguarda i colori e i caratteri provo ad abbozzare qualche altra cosa e ne riparliamo.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Eccone un'altra, ragà, a voi la scelta, se volete che continui posso farlo, altrimenti ci fermiamo ad una di queste
golfo5.JPG
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ho appena parlato con la tipografia o meglio con il grafico della stessa e mi ha detto che nell'ordine di una ventina di tessere con anche la personalizzazione, ha bisogno di quattro giorni lavorativi. Inoltre mi ha dato, oltre all'indirizzo mail dove inviare il formato PDF della nostra bozza, anche il numero dell'ufficio per contattarlo.
Quindi, quando siamo pronti e tu vorrai, ti inviarò stesso mezzo tutti i recapiti. A presto.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

KAUDYUS, non voglio criticare il tuo lavoro perchè stai facendo veramente tanto e ti stai impegnando molto, e proprio per questo vorrei darti una mano se vuoi:D:D: per la targa, penso che il logo regione campania basti, quindi potresti tolgiere la scritta sopra clubalfa.it e spostarla un pò pi sopra(così è più in risalto ;)), e forse anche il tipo di scrittura penso che ci vorrebbe qualcosa un pò meno pesante...un ultima cosa(è solo un dettaglio, però :rolleyes:) bellissimo lo stemma dell'Alfa sul cofano, ma non si può trovare un'Alfa rossa? se vuoi, ti do volentieri una mano .:blink:. (l'altra mi serve per guidare :grinser005::grinser005:).
e comunque un grazie gigantesco per tutto l'impegno che ci stai mettendo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Non preoccuparti alfa3.2gta, stiamo qui per confrontraci e aiutarci a vicenda, se si deve fare la targhetta, deve piacere a tutti, troveremo sicuramente una soluzione che metterà tutti d'accordo. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.