Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

..... Inoltre volevo sollevare una piccola critica sul verde della scritta " clubalfa.it" che penso sia un pugno nell'occhio!!!!! Che nè diresti di trasformarlo in un bel "rosso alfa"? Ed inoltre Trasformare completamente il carattere della scritta "Campania clubalfa.it" sullo stile del tuo AVATAR?

Critica "costruttiva", s'intende. ;)
Anche io preferirei il bel rosso alfa !! : good . :

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

KLAUDYUS,
sempre nell'ottica della collaborazione, il logo regione lo sposterei un pochino più in alto.
Per la scritta campania clubalfa.it il il colore rosso non sarebbe meglio farlo uguale a quello della scitta in alto?
Ciao

Ne sparo un'altra
golfo6.JPG

bella !!! sapevo che nessuno di noi avrebbe resistito al rosso Alfa :rolleyes:
secondo me il logo della regione va bene la posizione della prima targa(sotto gli alberi verso il mare) e lo stemma Alfa Romeo, da solo è bello, ma sull'auto :lol2::lol2:... e poi lascia meglio vedere lo sfondo :D... KLAUDYUS la scitta clubalfa.it, credo sia meglio metterla in basso a destra, con formato leggermente diverso dal titolo, leggibile e leggero, che ne dici?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Claudio, come sempre io ti dò carta bianca....basta che lo facciamo questo raduno!

Ancora unogolfo7.JPG Di loghi su auto rossa non ne ho trovato di utili.

ooooooookkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tocca vedere solo se piace a tutti : good . :: good . : altrimenti, giù di lima :lol2:

A proposito alfa3.2gta, ma il tuo nome in lista non l'ho mica visto!!! D'accordo che l'alfa non c'è l'hai ancora, ma potresti benissimo venire con qualche amico che ce l'abbia, oppure fartela prestare, organizzati un pò...

A proposito alfa3.2gta, ma il tuo nome in lista non l'ho mica visto!!! D'accordo che l'alfa non c'è l'hai ancora, ma potresti benissimo venire con qualche amico che ce l'abbia, oppure fartela prestare, organizzati un pò...

non mettere il dito nella piaga :smiley_029::smiley_029: quasi sicuramente non verrò con un Alfa(e già questo fa molto male :mad:) però mi sto organizzando, forse riesco a venire(speriamo almeno questo :lol2:) e appena ne sarò sicuro sarai il primo a saperlo(e che caspito mica me lo posso perdere sto raduno!!!!)

Sarai il benvenuto, pur senza l'alfa, ma carico di passione per essa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X