Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Tutt'apposto marlion, i file sono stati inviati.

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Benissimo!!!!!! Già nel tardo pomeriggio inizierò a marcare stretto sia Lello che l'amico Guido, Titolare della tipografia. Che nè pensi se parlo del ns raduno ad un dei venditori di Reginauto di Pozzuoli per capire se ci sono possibilità di poter mettere qualcosa in bacheca alla concessionaria? Ci provo!!!! Vediamo che nè viene fuori..........

A Proposito, dimenticavo, volevo complimentarmi con enzo (alfagt2009) Bel mostro!!!!!! E' proprio la fotocopia della mia "PUPA". Cerca di esserci, perchè da quanto ho potuto comprendere l'unica GT sarà la mia!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Come avevo poc'anzi anticipato, ho parlato con l'amico Edo, venditore di Reginauto, per stuzzicare la loro curiosità in merito alla ns iniziativa. A stretto giro mi faranno sapere.

A Proposito, dimenticavo, volevo complimentarmi con enzo (alfagt2009) Bel mostro!!!!!! E' proprio la fotocopia della mia "PUPA". Cerca di esserci, perchè da quanto ho potuto comprendere l'unica GT sarà la mia!!!!!!

Grazie marlion :-) ma anke la tua è una bella GaTtona... Anzi, forse è pure più bella xké ha il bose con i comandi al volante...
cmq sxo davvero di esserci; devo solo vedere se mi fanno recuperare la lezione ke perderei in quanto possiamo fare solo 2 assenze e io le ho già fatte 15 gg fa x 1 piccolo inconveniente al pollice sx...
mmah, sxiamo bene ;-) a presto:decoccio:

Ehi klaudyus, volevo avere in linea di massima qualche conferma in merito alla produzione della targa. Anche se è ancora presto, ma domani mattina ho appuntamento con il grafico, pertanto mi confermi che le dimensioni dovrebbero essere 20x25 e ad occhio le riproduzioni per un numero di una ventina di targhe, da confermare ovviamente.

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus + 1

2) Arkimede + 1

3) Pasqualealfa + 1

4) Ross57 + 1

5) marlion

6) acres

7) time69+ 1

8) Ya7ya

Ragazzi,
causa arrivo parenti da fuori, sarò dei vostri alla sfilata ma salterò l'abbuffata per stare in famiglia.

Ti perdi le pappardelle ai funghi porcini ross57? mannaggia!!!!

Marlion, per il momento sono 8 targhe, inutile stamparne 20, lello l'ho sentito stamattina, ma ho problemi a inviare e-mail al suo indirizzo, anche all'ultimo che mi ha dato, boh!!! dopo riprovo.

Abbiamo anche un calabrese tra noi, benvenuto ya7ya, piacere di averti tra noi.

Acres è da parecchio che non lo vedo sul forum, speriamo non abbia cambiato idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X