Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)
1) klaudyus + 1
2) Arkimede + 1
3) Pasqualealfa + 1
4) Ross57 (no risto)
5) marlion
6) acres
7) time69+ 1
8) Ya7yA

questo link vi riporta al programma in prima pagina
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ro-regionale-costiera-amalfitana-06-12-a.html

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ragazzi,
causa arrivo parenti da fuori, sarò dei vostri alla sfilata ma salterò l'abbuffata per stare in famiglia.

Ah, vabbè allora mangerò anche per te! Scherzo, mi dispiace, però sono contento che almeno alla sfilata ci sarai; la tua Alfa è una di quelle che non può mancare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Almeno ammireremo la tua gt ross57, mi armerò di videocamera e fotocamera, mi raccomando ragà, le auto belle pulite, lavate e stirate, e non dimenticate il nero gomme che fa la differenza: good . :

marlion l'email l'ho mandata, il problema era la dimensione del file, l'ho dovuto ingrandire e rispedirlo, tutt'ok.

Ciao amici alfisti, purtroppo sono ancora a Roma, non mi hanno ancora ativato la chiavetta, quidi devo chiedere la cortesia...
Vedo che vi siete aggiunti numerosi, continuate cosi che verrà una cosa favolora.
:decoccio:

@ Pasqualealfa: per questa volta passi, vacci piano con la doppia razione di pappardelle!
@ Klaudius: per l'occasione farò un gran bel completo alla GTona!

complimenti vi auguro una buona riuscita del raduno come e successo anche a noi
buona fortuna e buon divertimento con le nostre mitiche ALFA

sto facendo di tutto per liberarmi,marlion se vengo la tua GT non sarà la sola,volevo saper,per poter venire qunti giorni prima devo confermarlo?se tipo sabato so che posso non lavorare domenica potrei venire oppure no?scusate se faccio tutte queste domande ma vorrei proprio esserci.anche se non posso venire posso dirlo a due amici che non sono ancora iscritti nel forum?posseggono due alfa 147 molto belle.ragazzi sto facendo l'impossibile per poter venire,è una tentazione forte e non posso resistere.vi facci sapere ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X