Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
AbruzzoClub Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila
Ciao ragazzi,grazie a tutti per la bellissima e divertente giornata,un grazie particolare va a Marco che ha organizzato tutto alla perfezione,siamo stati veramente in posti bellissimi e abbiamo mangiato davvero bene.
Mi ha fatto davvero piacere rivedere Marco e Claudio e conoscere Toki e Scark .:stretta:.
Ammazza Federì ne hai fatte di foto.. Troppo gajarde quelle fatte dallo specchietto bella trovata :grinser021:. E' stato un grandissimo piacere anche a me rivedervi ragazzi :: Abbraccio :., è stato un piacere conoscere Toki .:stretta:. e sono davvero contento che il tutto vi sia piaciuto
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
noooooooooooo, c'erano anche il canadair e l'eriksson della protezione civile!!! Gli aerei sono la mia terza passione!!!
Spero che per il prossimo raduno si sappia qualcosa di ceerto un po' prima dell'ultima settimana...
cari ragazzi, sono appena tornato dalla festa in paese, la Minetti manco l'ho sentita perché a momenti scoppiavo!!!
é stato un grande piacere conoscere tutti voi .:stretta:. questa é stata la prima volta che esco con degli Alfisti D.O.C. !!! spero non mancheranno altre occasioni!!!
comunque le foto dallo specchietto sono favolose :SuSu: ecco perché ogni tanto si vedeva kikka andare a zig-zag... .: sgrat :. .: sgrat :. .: sgrat :. .: sgrat :.
aspettiamo il prossimo raduno del centro... (io lo farei anche domani) grazie a tutti dei complimenti per la nostra giornata!! :SuSu: :SuSu:
volevo esserci davvero tanto li con voi ragazzi.... :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: ....spero ci siano altre occasioni per conoscervi tutti..... .: Ahia :.
Ragazzi/e il 9 Settembre ci sara un mega raduno Alfa Romeo parteciperanno tutti i club Alfa Romeo si terra ha Rieti per ora siamo 25 auto Comfermate.... chi viene ?