Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

In conclusione quando la pizza ?
Sabato 16 o .........
per quelli nuovi come me è anche un' occasione per conoscersi e per la presentazione della propria "Ciccina"

Mmmm, io questo Sabato non posso, vediamo di organizzare per il prossimo così magari abbiamo il tempo anche di fare una lista di partecipanti, poi magari la collaborazione offerta da dariospongebob forse è giunto il momento di sfruttarla :lol2:........
aleore attenzione che la "ciccina" fa parte di un altro forum :lol2: sono iscritto a quello delle 206 cc con l'auto di mia moglie e viene appunto chiamata ciCCina........... mahahahahahaah :decoccio:
Ciao
Mario

Mmmm, io questo Sabato non posso, vediamo di organizzare per il prossimo così magari abbiamo il tempo anche di fare una lista di partecipanti, poi magari la collaborazione offerta da dariospongebob forse è giunto il momento di sfruttarla :lol2:........
aleore attenzione che la "ciccina" fa parte di un altro forum :lol2: sono iscritto a quello delle 206 cc con l'auto di mia moglie e viene appunto chiamata ciCCina........... mahahahahahaah :decoccio:
Ciao
Mario

Hai ragione per la "Ciccina" ci possono essere più forum! dipende:lol2:
Comunque per la pizza va benissimo sabato 23 gennaio 2010
Ciao:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Hai ragione per la "Ciccina" ci possono essere più forum! dipende:lol2:
Comunque per la pizza va benissimo sabato 23 gennaio 2010
Ciao:decoccio:
No vi prego Sabato 23 no! :eek: Ho già la cena per festeggiare il mio compleanno...

Urca qui ci stiamo incasinando!
Sabato 30 Gennaio?
Così c'è anche largo preavviso e si sposta qualche impegno?

Ciao Designferrara, che ora sei in linea, per te va bene il 30?

Possiamo chiede a Grippato di organizzare qualcosa dove si può parcheggiare "BENE".

Per favore !!
ho visto mi sono spuntati 2 punti di reputazione, ma non riesco a capire come si fa per vedere il motivo!!
Grazie

X