Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Per favore !!
ho visto mi sono spuntati 2 punti di reputazione, ma non riesco a capire come si fa per vedere il motivo!!
Grazie
Vai nel pannello utente (icona in alto a sinistra dopo il logo alfa) e in fondo alla pagina trovi le reputazioni che hai e chi te le ha date...
Ciao
Mario

Altrimenti se no,per magari non andare troppo oltre,Venerdì 22 non andrebbe bene?

- Informazione Pubblicitaria -

per il sabato 30 ci sono va benissimo.
ma non andate piu il venerdi sera all'orto??

un saluto ginka

Ciao Gnariiiii, secondo le ultime disposizioni del direttivo ho chiesto autorizzazione al direttivo stesso per questo ritrovo, non so se possa essere considerato raduno....
In effetti il tutto è nato da eventuali sovrapposizioni con raduni regionali o altre manifestazioni del club, attendo disposizioni e in caso positivo procediamo :decoccio:
Ciao
Mario

io sono ancora liberissimo per sabato 23, venerdi 29 e sabato 30.
resto in attesa della conferma della data..

...Sto' giro passo Amici,sarà per la prossima volta!

quando siete sicuri per la data, se è di sabato ci sono anchio tenetemi aggiornato ok

Ciao Gnariiiii, secondo le ultime disposizioni del direttivo ho chiesto autorizzazione al direttivo stesso per questo ritrovo, non so se possa essere considerato raduno....
In effetti il tutto è nato da eventuali sovrapposizioni con raduni regionali o altre manifestazioni del club, attendo disposizioni e in caso positivo procediamo :decoccio:
Ciao
Mario
Per me il sabato và quasi sempre bene, e vengo volentieri a conoscere voi e le vostre belve !!
Alessandro

Dunque, dopo aver contattato il responsabile dell'organizzazione dei raduni mi è stato riferito che Dom. 31 Gennaio è in programma un raduno regionale a Milano con relativa mangiata.... conseguentemente per non appesantire il tutto mi è stato consigliato di passare a Febbraio, diciamo i primi, in modo tale da permettere a tutti di partecipare all'evento.
Raga, sono in crisi e non sò se parteciperò al raduno di Milano, voi se potete fatelo, ho avuto notizia oggi che da Martedì fino a fine mese sono di nuovo in cassa integrazione, ma tanto chi se ne fotte la crisi è finita........ poi la ditta ha deciso un ridimensionamento dell'organico, io per fortuna servo e sono contenti di me.... però bisognerà rivedere il tipo di contratto...... Uffaaaaaaa, scusate lo sfogo ma sono demoralizzato :smiley_029:
Ciao
Mario

X