Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Evento Spiedo 7 dicembre 2010:

Lista Confermati:

Marco & Sara - 147GTA
Katia & Giovanni - Mito+Gt
Francesco & Daniela - 75
Mirko & Elisa - 147
Beppe & Samantha - 159sw
marco F. (io) - 147
matteo
davide - 147
luca - 147
Alessandro Lorenzoni (aleloren) - 147
ilaria
Elisa & Luigi
il nik
alex Leali - 145
Dario & Damiano - Spider

in attesa di altre partecipazioni, ricordiamo di dare conferma entro Sabato 4 Dicembre.

Confermo per il 1° gruppo usc. BS centro ore 20.20

ok, vi trovate nel piazzale fuori da Brescia EST, per capirci, quello del Circo di San Polo.

Bellissssssima festa !!!!!! bisogna ripeterla così !!!:lol2::lol2:
Il nostro gruppo alfisti è sempre più unito, grande !!! Siamo proprio tutti amici !!
Ringrazio tutti per l'amicizia sempre più rara !!
Alla prossima gnari !!!!:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

verissimo ale....ma la prossima volta....cantate tutti!

Ciao ragazzi, vedo che siete molto affiatati tra voi, sarebbe stato bello avervi alla cena organizzata dalla sezione lombarda.

Giampa, ma tecnicamente le iscrizioni non sarebbero chiuse il giorno 16? io ho letto questo dalla discussione della cena lombardia di stasera...

Giampa, ma tecnicamente le iscrizioni non sarebbero chiuse il giorno 16? io ho letto questo dalla discussione della cena lombardia di stasera...

Esattamente, ma la discussione della cena non è stata pubblicata il 16, bensì settimane prima

Esattamente, ma la discussione della cena non è stata pubblicata il 16, bensì settimane prima

esattamente si, ma il tuo post qui è del 18 dicembre alle ore 12.46. a quello mi riferivo.

penso che qualunque utente della "Alfisti Zona Brescia" prima di collegarsi a questa bacheca, due righe sopra c'era il link della cena del 18/12/2010

ti rispondo in privato perchè qui stiam andando molto OT. ;)

X