Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Riferimento: Alfisti Zona Brescia

Confermati:

Marco Frattini, alias ME
Marco82+Sara
Giovanni Gaff. + Matteo + Katia
Luchino
Davide Bozzoni + Veronica
Ilaria alip.
Yuri +1
Gianni d'amico
Mirko + Elisa
Aleloren
Lio Francesco
Daniela P. +1

In attesa:
Giancarlo Tiesse
Paolo Bodini
Matteo Geroldi

Ci raggiungerà dopo
andrea.90

Io purtroppo, come già segnalato su Facebook, vi raggiungo dopo. A stasera ragazzi.

Ok grazie mille per le info sulle motorizzazioni! Sulle info tecniche me la cavo non male a mio parere...ho la passione dei motori da quando ho 6 anni perciò sia su cm funziona per le mappature tra aspirato, turbo ecc vai pure tranquillo con le spiegazioni ;) Io sulla mia 156 ho su filtro bmc pannello debimetro nuovo girante della turbina e mappatura...da 105 a 150 cv...solo che cn 232000 km ovviamente la compressione non è piu qll di una volta..però i suoi 210 li fa...fino a 180-190 tira bene e poi perde...ma sono ancora fiero della mia bimba! XD
PS: per stasera all ortomercato scusatemi fx ma non posso venire...problemi in famiglia imprevisti...mi dispiace fx...avevo stra voglia di conoscervi...azz!!!!!!!!!:(
Spero che organizzate ancora un ritrovo da qlc parte o anche solo ancora un giro sett prossima all ortomercato e poi a bere qlcs tt assieme...davvero non sono uno che tira i bidoni alla gente e soprattutto all ultimo momento...solo che è un impegno imprevisto...
Scusatemi ancora e buona serata!!
Se organizzate qlcs e per caso vedete che non rispondo è perche ho i soliti prob alla connessione...perciò lascero a qlcn di voi il mio num che non si sa mai..
Mi raccomando divertitevi...fii i brai gnari...e ricordatevi! super alfisti contro la volkswagen!!!XD

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tt...
Per caso qlcn di voi sarà presente al festival dei motori sabato a montichiari??
Sarebbe troppo bello occupare mezzo parcheggio cn i biscioniXD!
Spero di trovare qlcn giu ciao a tt e buona gg!
By Andrea superalfista contro la wolksvagen!

Re: Alfisti Zona Brescia

ragazzuoli, prossimo ritrovo VENERDI 12 NOVEMBRE.
punto di ritrovo: Piazzale Bowling Rezzato
orario: dalle 20.30 in poi
pizzeria: pizzeria ristorante Fratelli La Bufala - Botticino Sera
..poi proseguirà presso Spiaggia91 - Rezzato

ragazzi, fino a stasera alle 19 posso prendere gli ultimi nominativi per la prenotazione pizzeria per domani.

fin'ora:

Aker82
Marco82+Sara
Katia
Giovanni+Matteo
Davide
Luchino
Ilaria
Yuri
Gianni d'amico
Mirko+Elisa
Daniela+1

per ora,confermati 15.

P.s. mi scuso per non aver aggiornato, ma con windows7 il forum non riesco a usarlo, ho dovuto riaccendere Xp per poter scrivere questa mattina..

DATA: martedì 7 dicembre · 20.30 - 23.30
Luogo: MUSCOLINE - Via Marconi 40

Ritrovo di fine anno a casa di Marco & Sara per lo spiedo che abbiamo deciso di organizzare.

Ritrovo del 1° gruppo (provincia Brescia-ovest) presso il piazzale uscita A4 Brescia-centro per le ore 20.20 , ritrovo del 2° gruppo (provincia Brescia-est) al distributore prima dell'uscita Mazzano della Sp45 ore 20.40, orario di previsto arrivo a destinazione ore 21.

E' richiesta la conferma della presenza entro SABATO 4 DICEMBRE ore 12.
Spesa prevista di circa 10€ a persona.

Lista Spiedo 7 dicembre 2010

Aker82 (+1 forse)
Marco82 + Sara
Katia
Giovanni + Matteo
Mirko + Elisa
Ilaria
Luchino
Francesco + Daniela
AleLoren

Evento Spiedo 7 dicembre 2010:

Lista Confermati:

Marco & Sara - 147GTA
Katia & Giovanni - Mito+Gt
Francesco & Daniela - 75
Mirko & Elisa - 147
Beppe & Samantha - 159sw
marco F. (io) - 147
matteo
davide - 147
luca - 147
Alessandro Lorenzoni (aleloren) - 147
ilaria
Elisa & Luigi
il nik
alex Leali - 145
Dario & Damiano - Spider

in attesa di altre partecipazioni, ricordiamo di dare conferma entro Sabato 4 Dicembre.

X