Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buon 2009 a tutti voi alfisti/e!! Serata di capodanno coi fiocchi .:blink:.! W i white-drift!
Neve a volontà ma il giorno dopo si è sciolta quasi tutta grazie al sole..:cool001:

Buon giorno..ciao,Silver!Ogni tanto,spunti fuori anche tu eh..:D
Cmq,ieri sole,poi nebbia,stamattina presto nevicava..altro che mezze stagioni..:lol2:

ciao ragazzi,questa mattina mentre stavo facendo zapping in tv,sono imbattuto in quei "programmi"dove vendono le macchine.purtroppo sono arrivato un po tardi,e mi sembra di aver capito che alla concessionaria Cozzi di legnano domenica 25 gennaio "presentino" la MITO 175cv :BoccaAperta:serie limitata colore nero opaco con profilo fari cromati.: Clap :.
......in più hanno in vetrina la n1 di 11 della spider mille miglia:eclipsee_steering:
.........in più hanno allestito un piccolo museo di n40 automobili d epoca!!!!
...sicuramente mi sono perso qualcosa;tutto questo può essere vero?
se qualcuno sa qualcosa di più o qualcosa di "ufficiale" che ci informi al più presto:)
......probabilmente era un sogno:lol2:.....

p.s. non me ne voglia Fransis.....:ernaehrung004:........

- Informazione Pubblicitaria -

sinceramente non so nulla della Mito 175cv. l'unica certezza che posso darti è che quest'anno uscirà, o forse è già uscita, la Mito GTA 1750 cc da 230cv.
comunque se qualcuno dovesse sapere qualcosa in più, sarebbe bello condividerlo con noi alfisti.

ciao ragazzi,questa mattina mentre stavo facendo zapping in tv,sono imbattuto in quei "programmi"dove vendono le macchine.purtroppo sono arrivato un po tardi,e mi sembra di aver capito che alla concessionaria Cozzi di legnano domenica 25 gennaio "presentino" la MITO 175cv :BoccaAperta:serie limitata colore nero opaco con profilo fari cromati.: Clap :.
......in più hanno in vetrina la n1 di 11 della spider mille miglia:eclipsee_steering:
.........in più hanno allestito un piccolo museo di n40 automobili d epoca!!!!
...sicuramente mi sono perso qualcosa;tutto questo può essere vero?
se qualcuno sa qualcosa di più o qualcosa di "ufficiale" che ci informi al più presto:)
......probabilmente era un sogno:lol2:.....
p.s. non me ne voglia Fransis.....:ernaehrung004:........

Spero che non giungano voci all'Alfa di una cosa del genere,xchè a me non risulta nessuna versione ufficiale da 175cv,nè adesso,nè a breve (almeno sul 1.4..) avranno rimappato l'auto,e magari danno anche la garanzia,si chiama truffa.. :WC:

Spero che non giungano voci all'Alfa di una cosa del genere,xchè a me non risulta nessuna versione ufficiale da 175cv,nè adesso,nè a breve (almeno sul 1.4..) avranno rimappato l'auto,e magari danno anche la garanzia,si chiama truffa.. :WC:
....guarda,io non so come funzionano queste cose,comunque se non ho capito male,la danno come serie limitata,e si vede una mito in vetrina color nero opaco con i profili dei fari cromati(....bellissima!!!!), adesso non credo che il nero opaco sia un colore std,e non credo neanche che una conce crei una serie limitata personalizzata soprattutto riverniciandola!!!!
comunque in questi giorni cercherò di rivedere questo "programma" perchè come ho detto prima non sono riuscito a vederlo bene e tutto; e soprattutto a capire il contenuto perchè sono "arrivato" tardi

forse in rete ho trovato qualcosa!!la versione nero opaco però qua la danno 155cv.....bo...
Alfa Romeo MiTo con vernice nero opaco

Ultima modifica da un moderatore:

Fidati,ho le mie info..non c'è nessuna versione da 175cv,spero x loro che abbiano sbagliato a scrivere.. .:blink:.
Buon giorno..in ditta di domenica...?Certo!! :lol2: Son passato ad accendere il riscaldamento,ci sono 4° dentro!!! :eek:

• Like
Reactions: chris46

Chissà che magari abbiano dichiarato apposta 175 cavalli tipo "specchietto per le allodole" poi in concessionaria si capisce che non esiste nessuna "175 CV". ::cop::
O se no per precisazione: lo hanno detto a voce o era una sovraimpressione magari errata? :grinser026:

Fidati,ho le mie info..non c'è nessuna versione da 175cv,spero x loro che abbiano sbagliato a scrivere.. .:blink:.
Buon giorno..in ditta di domenica...?Certo!! :lol2: Son passato ad accendere il riscaldamento,ci sono 4° dentro!!! :eek:
certo che mi fido,anche a me sembra strano,anche perchè sul sito dell alfa non c è niente,probabilmente ho capito male io,come dicevo non ho seguito tutto e perfettamente il programma, però adesso devo "levarmi il sassolino dalla scarpa",è tutta mattina che faccio zapping ma non ho ancora trovato niente:mad:
.....comunque questo colore nero opaco non credo sia un colore ufficiale....... e adesso sono curioso:D anche perchè a sto punto magari se hanno fatto un elaborazione esterna "privata"molto probabilmente ci sarà qualcosa anche sotto il cofano.......:grinser026:::cop::

Domani,vedo di reperire qualche info in più,vediamo se c'è qualcosa di losco..:D
Cmq,il colore è molto bello..:p

X