Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

noooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooo
mettiti in ginocchio , piangi , diperati , strappati i capelli ,,inventati qualisasi cosa digli che hai deciso di porre fine alla tua vita ........digli che vuoi la MiTo !!!!!
altrimenti sarà peggio per loro !!!!!!
scherzo ovviamente ----sai cosa al primo impatto non piace a tutti poi quando la guidi capisci la differenza

Concordo con Renny! Mito Mito Mito!!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

bhe tanto sarebbe l'auto di mia mamma... casa-lavoro lavoro-casa ( al max negozi/ casa di mio nonno) come percorso quotidiano... ha fatto 29mila km in 7 anni mia mamma con la sua 147.. e cmq costa come la mito! ( 1.4 turbo ovviamente)

Alla faccia,casa-lavoro con la 5OO Abarth :D bel lavorare..cmq un pò di spazio non fa mai male,anche quando i km sono pochi,e la MiTo è anche molto più comoda..eehhh,potere delle donne.. :lol2:

@vvffsimo a parte la mattina e la sera,respiro normalmente,xò c'è qualcosa che non va,oggi mi hanno chiamato dall'ospedale dicendomi che ero risultato positivo ad un 'esame che ho fatto sett. scorsa,gli esiti arrivano il 13...
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

Tekno......... lo so, lo so, gli impegni familiari......... vai al caldo per 2 settimane e ti passa tutto, mare, sole, aria buona e relax, funziona!!! Con questo tempo se metti il naso fuori non migliori.
In ogni caso riguardati perché ti vogliamo in forma!!
A tutti gli altri matti ma dal cuore sincero e sportivo buona serata :decoccio:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

Buonasera ragazziiiiiiiiiiiii
Che giornataccia di acqua acqua e acqua, la mia piccolina si è lavata per bene :p
Buona serata a tutti
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

Oggi acqua e soltato acqua..ma la cosa divertente è che stasera il cielo è più sereno che mai! Xdomani si accettano scommesse:rolleyes:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

sera a tutti! :grinser026:
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

ciao ragazzi buona giornata !!!!!
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

Io non scommetto mai..qui piove e basta!!!! :WC: Tra l'altro,quasi tutta la mattina in giro x commissioni..:smiley_029: meno male che ho fatto il pieno in Svizzera a € 1,05 :D almeno quello..:rolleyes:
Buon giorno..:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia / Milano

giorno gente!!!!! il 22 inizziano gli sped day!!!