ok Claudio, vedo che tutto prosegue per il meglio, d'altronde c'è ancora ampio margine per eventuali dettagli.....una cosa....mi raccomando il ristorante!!! scherzo, ciao. pappa.:.
Pasquale, sappi che il ristorante e il menù l'ho scelto in funzione di te
Mamma mia che bordello che è successo...
KLA sono assolutamente d'accordo che i gadget nn devono essere il punto focale del raduno, ma lo avevamo proposto solo per fare qualcosa di sfizioso, per non ritrovarci alla fine (come hai detto tu) con un malloppo di adesivi che nn sappiamo dove mettere...
Comunque anche per me la cosa importante è vederci e passare una bellissima giornata insieme.
Enzù fammi sapere quando ci vogliamo incontrare con GT così ci facciamo una bella chiacchierata tra amici
Brakky io vi capisco, ma non è colpa mia se ci sono state fatte delle restrizioni. Ciò non toglie che possiamo fare il cappellino con la scritta "clubalfa.it" e magari dietro aggiungiamo il nickname di ognuno di noi, solo così sono stato autorizzato a farlo, se vi interessa il cappellino per questa volta possiamo farlo così, altrimenti tralasciamo il tutto, per il momento, e ne discuteremo al raduno.