Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

ok Claudio, vedo che tutto prosegue per il meglio, d'altronde c'è ancora ampio margine per eventuali dettagli.....una cosa....mi raccomando il ristorante!!! scherzo, ciao. pappa.:.

Pasquale, sappi che il ristorante e il menù l'ho scelto in funzione di te :D

Mamma mia che bordello che è successo...
KLA sono assolutamente d'accordo che i gadget nn devono essere il punto focale del raduno, ma lo avevamo proposto solo per fare qualcosa di sfizioso, per non ritrovarci alla fine (come hai detto tu) con un malloppo di adesivi che nn sappiamo dove mettere...
Comunque anche per me la cosa importante è vederci e passare una bellissima giornata insieme.
Enzù fammi sapere quando ci vogliamo incontrare con GT così ci facciamo una bella chiacchierata tra amici

Brakky io vi capisco, ma non è colpa mia se ci sono state fatte delle restrizioni. Ciò non toglie che possiamo fare il cappellino con la scritta "clubalfa.it" e magari dietro aggiungiamo il nickname di ognuno di noi, solo così sono stato autorizzato a farlo, se vi interessa il cappellino per questa volta possiamo farlo così, altrimenti tralasciamo il tutto, per il momento, e ne discuteremo al raduno.:)
 
kla vedete voi,io resto dell'idea che l'adesivo era molto bello,ognuno li apponeva ed era un bel simbolo di distinzione.Ti volevo chiedere che facciamo per la bandiera?sono contento che con te ci possiamo confrontare senza litigare,ti abbraccio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Litigare????? Ma quando mai!!!! Ognuno di noi ha delle opinioni diverse, ma il punto d'incontro si trova sempre quando a muoverci è una passione comune: ALFA ROMEO. Quale adesivo proponi tu? Posta una foto. La bandiera devo vedere se riesco a procurarmela, magari pure qualcuno di voi, se ha modo di reperirla, altrimenti la faccio fare, tanto ci servirà sempre ad ogni raduno.
 
kla per questo ti chiedevo,se vuoi che mi do da fare la chiedo subito al mio concessionario,siamo autorizzati a farci fare poi la scritta club alfa campania oppure portiamo solo la bandiera semplice?fammi sapere così subito la reperisco.per l'adesivo io proponevo quello nella sezione shop da 2 a 3 euro o quello del quadrifoglio che io preferisco o quello del biscione,costano poco e sulle vetture da attaccare sarebbero molto belli.credo sia un bellissimo gadget che potrebbe diventare un simbolo di distinzione.che ne dici?la foto è nello shop,sezione adesivi.cosa ne pensano gli amici?davvero sono molto felice che stiamo parlando e ci confrontiamo senza litigare,spero che tu abbia capito che amo fare le cose fatte molto bene e curate nei dettagli,ciò che per me conta più di tutto è l'amicizia.Dobbiamo diventare davvero tutti molto amici e poi c'è l'ALFA ROMEO che ci farà stare ancora più insieme.La penso così.ti abbraccio fammi sapere.
 
Ti faccio sapere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ALFA ROMEO VOLUME 1: IN EDICOLA DAL 28 GENNAIO
Dalla 24 HP del 1910, quando ancora si chiamava solo A.L.F.A. (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili), all'Alfetta Coupé.
ALFA ROMEO VOLUME 2: IN EDICOLA DAL 25 FEBBRAIO
La produzione di serie degli ultimi vent’anni, dall'Alfasud Sprint alla 147, e tutte le macchine da corsa, dalla Grand Prix del 1914 alla 156 Superturismo, compresi i prototipi mai scesi in pista.

FIAT VOLUME 1: IN EDICOLA DAL 25 MARZO
Oltre 200 modelli dalle origini (1899) agli anni del boom economico, comprese le vetture da Grand Prix dei primi decenni del secolo e le sportive che vincevano le storiche gare su strada.
FIAT VOLUME 2: IN EDICOLA DAL 23 APRILE
I modelli degli ultimi quarant’anni del ’900, in tutte le loro declinazioni: berline, coupé, spider o station wagon, diesel o benzina, ciascuno corredato da foto, disegni e una miniera d’informazioni, tecniche e non solo.

LANCIA VOLUME 1: IN EDICOLA DAL 25 MAGGIO
La produzione della Casa torinese a partire dal primo modello del grande Vincenzo Lancia, l'Alfa 12 HP del 1907, alla Delta prima serie
LANCIA VOLUME 2: IN EDICOLA DAL 25 GIUGNO
Le macchine di serie degli ultimi anni e due importanti sezioni speciali: la prima comprendente le Autobianchi dalla A112 alla Y; la seconda (quasi 50 pagine) i modelli da corsa: da pista, stradali e da rally.


Io prenderò solo quelli dell'alfa
 
ALFA ROMEO VOLUME 1: IN EDICOLA DAL 28 GENNAIO
Dalla 24 HP del 1910, quando ancora si chiamava solo A.L.F.A. (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili), all'Alfetta Coupé.
ALFA ROMEO VOLUME 2: IN EDICOLA DAL 25 FEBBRAIO
La produzione di serie degli ultimi vent’anni, dall'Alfasud Sprint alla 147, e tutte le macchine da corsa, dalla Grand Prix del 1914 alla 156 Superturismo, compresi i prototipi mai scesi in pista.

FIAT VOLUME 1: IN EDICOLA DAL 25 MARZO
Oltre 200 modelli dalle origini (1899) agli anni del boom economico, comprese le vetture da Grand Prix dei primi decenni del secolo e le sportive che vincevano le storiche gare su strada.
FIAT VOLUME 2: IN EDICOLA DAL 23 APRILE
I modelli degli ultimi quarant’anni del ’900, in tutte le loro declinazioni: berline, coupé, spider o station wagon, diesel o benzina, ciascuno corredato da foto, disegni e una miniera d’informazioni, tecniche e non solo.

LANCIA VOLUME 1: IN EDICOLA DAL 25 MAGGIO
La produzione della Casa torinese a partire dal primo modello del grande Vincenzo Lancia, l'Alfa 12 HP del 1907, alla Delta prima serie
LANCIA VOLUME 2: IN EDICOLA DAL 25 GIUGNO
Le macchine di serie degli ultimi anni e due importanti sezioni speciali: la prima comprendente le Autobianchi dalla A112 alla Y; la seconda (quasi 50 pagine) i modelli da corsa: da pista, stradali e da rally.


Io prenderò solo quelli dell'alfa

Speed mi fa piacere che tu voglia far spargere la notizia .:blink:. però credo sia meglio farla rimanere nella sua sezione per non confondere la discussione .:blink:.
 
Ragazzi, vorrei dostogliere solo per un'attimo la vostra attenzione per rapresentarvi una mia sensazione che và al di là della mia fortissima passione per l'Alfa Romeo, ma non potere capire il piacere di sentire l'urlo che il dodici cilindri Ferrari è capace di sbrigionare. Ho appena visto l'intervista a TV7 di Alonso, ma soprattutto il suo primo giro di pista a Fiorano con la nuova FERRARI 456 ITALIA. E' veramente una visione.......direi CELESTIALE!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Marlion, allora non hai ancora sentito il rombo del mio 4 cilindri aspirato 1.8 ts 144cv :lol2: :D
 
X