Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Marlion, allora non hai ancora sentito il rombo del mio 4 cilindri aspirato 1.8 ts 144cv :lol2: :D

è vero, ti ricordi sulla Costiera? ti dissi che il rombo del tuo motore mi piaceva molto, a differenza del mio che era molto più ovattato...però la sai una cosa? sarà perchè avevo pochi km, ma ora mi pare che faccia un rombo e un rumore più avvertibile e più gradevole.

- Informazione Pubblicitaria -
comunque come ho già detto a marlion...conosco molte persone che hanno l'alfa...vedrò se potranno venire al prossimo raduno!

salve ragazzi mi chiamo iovanni sono di napoli ho 21 anni e possiedo un alfa 147 seconda serie voglio diventare socio del sito e voglio partecipare ai raduni qualcuno mi puo dare qualhe elucidazione grazie

buongiorno a te nuovo amico alfista e benvenuto tra noi,sono pure io di napoli e ho una vera fiammante passione per ALFA ROMEO e FERRARI.COME PUOI VEDERE stiamo lavorando per creare una sezione ufficiale della campania grazie al lavoro specialmente di klaudyus stiamo riuscendo a formare un bel gruppo di appassionati e amici,abbiamo già fatto un bel raduno in costiera e ora il 7 marzo saremo a paestum con un raduno ancora più bello e divertente.Come puoi vedere il club è a nostra disposizione non solo per i raduni ma come avrai notato ci sono molte discussioni e a seconda degli argomenti di interesse ogni alfista può chiedere aiuto e essere consigliato su qualunque cosa,speriamo di creare un ottimo gruppo di amici oltre che di alfisti e di crescere nel tempo.ancora un caloroso benvenuto.ciao

salve ragazzi mi chiamo iovanni sono di napoli ho 21 anni e possiedo un alfa 147 seconda serie voglio diventare socio del sito e voglio partecipare ai raduni qualcuno mi puo dare qualhe elucidazione grazie

Benvenuto Giovanni! Vedo che sei nuovo del forum...ti invito a passare dalla sezione apposita per la presentazione di rito .:blink:.
Per quanto riguarda i raduni ti trovi nel posto giusto al momento giusto perchè i ragazzi qui stanno organizzando un raduno per il 7 marzo a paestum...per diventare socio non saprei, prova a girare all'interno del sito e sicuramente troverai tutto quello che ti serve. :decoccio:

:decoccio:

Benvenuto nella nostra ezione Campania, cercherò di sciogliere tutti i tuo dubbi circa la possibilità di iscriverti come socio ufficiale, perchè è questo che t'interessa anche, vero? Bene, allora vai sulla pagina principale del sito " ClubAlfa.it" lì troverai in basso della pagina la sezione dedicata ai tesseramenti come soci, compila la scheda di adesione con i tuoi dati anagrafici e poi scegliendo la forma più comoda, effettua il versamento della quota associativa e direi che il gioco è fatto.

N.B. Ti anticipo che prima che riceverai il plico contenete la tessera, l'adesivo e quant'altro è previsto ascorrrà un pò tempo, pensa che io mi sono isritto il 31/12/2009 e a tutt'oggi ancora non ho ricevuto nulla!!!!! Mentre immediante ti aggiornano il profilo con il bollino rosso di socio.

Per i raduni, n preoccupai che......... ci pensa lo zio Klaudyus!!!!!:eclipsee_Victoria:

Eccomi qua, benvenuto Giovanni, vedo che gli amici già ti hanno spiegato per sommi capi come funziona qui. Per il raduno questa è proprio la sezione giusta, ce n'è uno work in progress, segui le vicende su questo 3d, al momento giusto saprai come parteciparvi. Ciao.

X