re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia
vedo che ti sei dato alla vendita
ciaoooo...ciao ragazzi!
vedo che ti sei dato alla vendita

ciaoooo...ciao ragazzi!
Ciao...non ti avevo mai visto nella sez.puglia...benvenuto.. :decoccio:ciao a tutti... è un pò ke nn mi collego.... come state ???? tutto bene????
ciaoooo
vedo che ti sei dato alla vendita![]()
ah la cambi per quella...e bravo bravo...se avessi $ prenderei subito il tuo GTV...vabbè mo chiamo papino...male male Alfa per la spesa :lol2: :grinser005:...angelo lo sai, io ogni 6/12 mesi cambio......quando la vendo prendo una 75 da usare tutti i giorni! Che sbavo....: Clap :.
ah la cambi per quella...e bravo bravo...se avessi $ prenderei subito il tuo GTV...vabbè mo chiamo papino...male male Alfa per la spesa :lol2: :grinser005:
su che ti butti...carburatori vero??mi dicesti che l'iniezione non te gustava...fammi sapere......io ho deciso di viaggiare col posteriore a 75! :grinser005:
su che ti butti...carburatori vero??mi dicesti che l'iniezione non te gustava![]()
bella così dai...penso di si...anche se aspetto risposta per un 2.0 Twin Spark climatizzato, con tettuccio apribile, lavafari, full optional da vetrina! ...e il prezzo dovrebbe essere buono...vediamo...