comunque.. non per fare pubblicità! ma il trattamento sintoflon ve lo consiglio vivamente. Il motore gira bello rotondo e silenzioso e per avere una macchina col mio kilometraggio... beh! non è male direi!
allora! io sono massacrato come al solito! manco il tempo di rientrare e sono full time al lavoro giorno e notte mentre qui fervoni i preparativi per banchi e rimappate generali! io devo comprare una lampada xeno che una delle mie si è ingiallita!!!
ciao auda! è un trattamento che si miscela all'olio motore. il primo si fa prima di fare il cambio olio e ti ripulisce il motore dalle morchie ed il secondo stende un velo di teflon su tutte le parti. il rumore di meccanica diminuisce sensibilmente e il motore va meglio. non posso fare pubblicità ma se vai su google ed inserisci la parola sintoflon ti indirizza a tanti forum dove ti si spiega bene tutto.Che è sto sintoflon? Non lo conosco...
ciao auda! è un trattamento che si miscela all'olio motore. il primo si fa prima di fare il cambio olio e ti ripulisce il motore dalle morchie ed il secondo stende un velo di teflon su tutte le parti. il rumore di meccanica diminuisce sensibilmente e il motore va meglio. non posso fare pubblicità ma se vai su google ed inserisci la parola sintoflon ti indirizza a tanti forum dove ti si spiega bene tutto.
niente di particolarmente costoso!!! è accessibile al 100% e ne vale la pena! il primo costa 25 ed il secondo 10/16 euro ogni 1000 cc di cilindrata....ah, non lo conoscevo, magari al prossimo cambio olio e filtro......grazie :decoccio:
l'azienda che loproduce è italianissima!...ah, non lo conoscevo, magari al prossimo cambio olio e filtro......grazie :decoccio:
è un ottimo trattamento motore come dice beppeChe è sto sintoflon? Non lo conosco...