Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buona sera terronici....bentrovati...

buonasera ragazzi!! il twin spark ha retto nuovamente al viaggettino periodico!!! bologna sabato e marina di ravenna domenica con rientro ieri lunedì notte!! ragazzi sulla strada scabriolato con pioggia battente!! voi direte... ma questo è ***** totale??!!! no affatto! in strada se piove l'acqua non entra nell'alfina!! no! no! tutti ci guardavano atterriti quando li sorpassavo!!! ha!ha! ma come!? piove e lui gira senza cappottina??

comunque.. non per fare pubblicità! ma il trattamento sintoflon ve lo consiglio vivamente. Il motore gira bello rotondo e silenzioso e per avere una macchina col mio kilometraggio... beh! non è male direi!
allora! io sono massacrato come al solito! manco il tempo di rientrare e sono full time al lavoro giorno e notte mentre qui fervoni i preparativi per banchi e rimappate generali! io devo comprare una lampada xeno che una delle mie si è ingiallita!!!

- Informazione Pubblicitaria -

comunque.. non per fare pubblicità! ma il trattamento sintoflon ve lo consiglio vivamente. Il motore gira bello rotondo e silenzioso e per avere una macchina col mio kilometraggio... beh! non è male direi!
allora! io sono massacrato come al solito! manco il tempo di rientrare e sono full time al lavoro giorno e notte mentre qui fervoni i preparativi per banchi e rimappate generali! io devo comprare una lampada xeno che una delle mie si è ingiallita!!!

Che è sto sintoflon? Non lo conosco...

ciao auda! è un trattamento che si miscela all'olio motore. il primo si fa prima di fare il cambio olio e ti ripulisce il motore dalle morchie ed il secondo stende un velo di teflon su tutte le parti. il rumore di meccanica diminuisce sensibilmente e il motore va meglio. non posso fare pubblicità ma se vai su google ed inserisci la parola sintoflon ti indirizza a tanti forum dove ti si spiega bene tutto.

ciao auda! è un trattamento che si miscela all'olio motore. il primo si fa prima di fare il cambio olio e ti ripulisce il motore dalle morchie ed il secondo stende un velo di teflon su tutte le parti. il rumore di meccanica diminuisce sensibilmente e il motore va meglio. non posso fare pubblicità ma se vai su google ed inserisci la parola sintoflon ti indirizza a tanti forum dove ti si spiega bene tutto.

...ah, non lo conoscevo, magari al prossimo cambio olio e filtro...:)...grazie :decoccio:

...ah, non lo conoscevo, magari al prossimo cambio olio e filtro...:)...grazie :decoccio:
niente di particolarmente costoso!!! è accessibile al 100% e ne vale la pena! il primo costa 25 ed il secondo 10/16 euro ogni 1000 cc di cilindrata.

è un ottimo trattamento motore come dice beppe
io l'ho usato ben due volte facendo prima il trattameto conil pulitore,poi con il tratamento di mantenimento due volte...
ho anche usato l'anti attrito al cambio e il sistema di pulizia e manutenzione iniezione che su un diesel è abbastanza utile.
dimenticavo anche uno sprai che serve a pulire i cndotti di aspirazione che se hai l'egr non tappata è di un'utilità disarmante...poi il risultato è assurdamente immediato.
tempo fa feci un grosso acquisto insieme ad altri amici e contattai direttamente il rappresentante della puglia che mi fece ottimi prezzi:)

Buongiorno a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X