Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buongiorno bellissimi pugliesi....:)
com'è lì il tempo...qui pioveva e adesso è uscito il sole....

anche qui pivo...anzi adesso ha smesso:D...fa un pò a cavoli suoi:grinser005:

è un ottimo trattamento motore come dice beppe
io l'ho usato ben due volte facendo prima il trattameto conil pulitore,poi con il tratamento di mantenimento due volte...
ho anche usato l'anti attrito al cambio e il sistema di pulizia e manutenzione iniezione che su un diesel è abbastanza utile.
dimenticavo anche uno sprai che serve a pulire i cndotti di aspirazione che se hai l'egr non tappata è di un'utilità disarmante...poi il risultato è assurdamente immediato.
tempo fa feci un grosso acquisto insieme ad altri amici e contattai direttamente il rappresentante della puglia che mi fece ottimi prezzi:)

Bene, bene...:)

- Informazione Pubblicitaria -

weilà....come và?

We ciao Miky ciao Ivan Ciao Angelo...e ben tornata cara :D
ma sto trattamento chi lo fa??dove si compra??va bene per il diesel giusto??

We ciao Miky ciao Ivan Ciao Angelo...e ben tornata cara :D
ma sto trattamento chi lo fa??dove si compra??va bene per il diesel giusto??

Ciao Mauri.....
Il trattamento con Sintoflon è ottimo, però diciamo che il tuo motore, con meno di 10000km è ancora troppo nuovo per poterne apprezzare in pieno i vantaggi....
Io ti consiglio di apsettare almeno ai 20000km... Quando cambierai l'olio magari puoi pensare anche al Sintoflon:)

Direttamente da Roma l'unica:-( rappresentanza della puglia al raduno...se la prossima volta non venite vi vengo a prelevare con l'auto di servizio di Audace...

Ciao Mauri.....
Il trattamento con Sintoflon è ottimo, però diciamo che il tuo motore, con meno di 10000km è ancora troppo nuovo per poterne apprezzare in pieno i vantaggi....
Io ti consiglio di apsettare almeno ai 20000km... Quando cambierai l'olio magari puoi pensare anche al Sintoflon:)

grazie mille Salvatore...attenderò :D ma non penso ci voglia tanto...col fatto di non guidare appena scendo e chi la molla più la nasona...brumm brumm :D

Direttamente da Roma l'unica:-( rappresentanza della puglia al raduno...se la prossima volta non venite vi vengo a prelevare con l'auto di servizio di Audace...

è vero ci hai rappresentato su questo ti dobbiamo dare onore...io spero l'anno prox davvero di esserci...

Ciao Mauri.....
ciao sei salvatore di massafra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X