Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ah capito...non ti preoccupare dai grazie ancora...
quando scendi te lo procuro io (se riesco). dovrei lasciartelo a 10€ il racing.
Fammi sapere.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

come fai ad avere sti prezzi?
ci tengo a precisare... non li vendo io e non faccio pubblicità. un mio amico ne aveva di stock e me li ha dati a 10 a boccetto. pensa.. i non volevo il racing ma quello normale e ho dovuto mettere il racing nonostante la mia spider sia anzianotta!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

quando scendi te lo procuro io (se riesco). dovrei lasciartelo a 10€ il racing.
Fammi sapere.

we beppe buonsera...dai su uno mi interesserebbe...ma è quindi come un addiivo da aggiungere al gasolio???io 2 volte ho messo quello del STP...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

credo che non abbia nulla a che vedere con stp. li ho usati anch'io quelli ma sinceramente i risultati erano intangibili.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao a tutti...
beppe adesso ho capito mi sembrava alquanto strano potessi avere un prezzo simile...perchè milasciò il listino ufficilale il rappresentante e il prezzo era di 21+iva quindi averlo a 10 vuol dire avere uno sconto altissimo...
comunque mauri non puoi confrontare nenache lontanamente i prodotti sintoflon con quelli da supermarket quali stp e company....
è tutta un'altra roba:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Angelo ti vedo online e mi viene di getto ... Ma che caxxo di fine ha fatto Teo ???

Scusate l'OT, amici Pugliesi ! :hail:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

si angelo ho visto su ebay e lo trovi a 16 euro o 18 se non sbaglio. sono prodotti di nicchia e ti posso garantire che non è facile trovarli. se approfitti di una offerta di ebay e prendi tutto il kit completo lo paghi ad un prezzo conveniente. mi sono passato una nottata intera a leggere forum sull'argomento e ho confrontato i prezzi vari.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.