Codice guasto p1000

Quello che dici tu è il p0100
concordo, però il codice p1000 è relativo ad auto a benzina... quindi considerati i sintomi che ha descritto propendo più per un problema all'aspirazione e una segnalazione generica, da quello che ho visto la diagnosi non è quella "ufficiale" e quindi ho seri dubbi che possa uscire un codice di questo tipo su un auto a gasolio.
 
  • Mi piace
Reazioni: stefano1980
concordo, però il codice p1000 è relativo ad auto a benzina... quindi considerati i sintomi che ha descritto propendo più per un problema all'aspirazione e una segnalazione generica, da quello che ho visto la diagnosi non è quella "ufficiale" e quindi ho seri dubbi che possa uscire un codice di questo tipo su un auto a gasolio.
Allora il codice p1000 scavando poi più affondo non altro una diagnosi non completa che alla fine non ha niente a che fare con la temperatura del gasolio perché monitorandola con la diagnosi lei si manteneva corretta uscendo pure il guasto in diagnosi. In base a questo codice leggendo tutti i dati relativi a esso non era altro che un incongruenza tra l’aria aspirata la pressione del rail. Infatti andando a pulire sia il map che il Maf che ho trovato parecchio sporchi e facendo pure un lavaggio a idrogeno pare il problema attualmente non lo stia facendo più. Spero di essere stato abbastanza chiaro 😁.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora il codice p1000 scavando poi più affondo non altro una diagnosi non completa che alla fine non ha niente a che fare con la temperatura del gasolio perché monitorandola con la diagnosi lei si manteneva corretta uscendo pure il guasto in diagnosi. In base a questo codice leggendo tutti i dati relativi a esso non era altro che un incongruenza tra l’aria aspirata la pressione del rail. Infatti andando a pulire sia il map che il Maf che ho trovato parecchio sporchi e facendo pure un lavaggio a idrogeno pare il problema attualmente non lo stia facendo più. Spero di essere stato abbastanza chiaro 😁.
Ti ringrazio della spiegazione, hai fatto un ottimo lavoro!
 
Buonasera sera a tutti, riscrivo di nuovo per il problema che riscontro nella mia Giulia. Codice guasto p1000 diagnosi fatta con sei tipi di diagnostica diversa ma niente da fare sempre lo stesso problema aspirazione pulita sensoristica pulita non riesco a venirne a capo qualcuno che mi possa aiutare sono disperato..
 
Buonasera sera a tutti, riscrivo di nuovo per il problema che riscontro nella mia Giulia. Codice guasto p1000 diagnosi fatta con sei tipi di diagnostica diversa ma niente da fare sempre lo stesso problema aspirazione pulita sensoristica pulita non riesco a venirne a capo qualcuno che mi possa aiutare sono disperato..
Ciao, facciamo un altro tentativo… Tre pieni con gasolio hvo…
 

Discussioni simili