Collettori Alfa 147 GTA

Comunque una cosa è certa !!!!!

Tra un pò se la usi spesso ti abitui e avrai bisogno di altri cavalli !!!!!
è sempre così !!
 
Ho eliminato tutti i miei messagi ed alcune repliche,in modo che il tutto risulti più scorrevole.
Così,quello che deve risaltare agli occhi della gente,risalterà,e spero di non essere ricordato x essere intervenuto in una disc. del genere.
Saluti.
 
Ho eliminato tutti i miei messagi ed alcune repliche,in modo che il tutto risulti più scorrevole.
Così,quello che deve risaltare agli occhi della gente,risalterà,e spero di non essere ricordato x essere intervenuto in una disc. del genere.
Saluti.
..credo che questa tua ultima considerazione non ti faccia onore soprattutto perchè oltre che moderatore vedo che sei quasi mio coetaneo e non è da noi...le mie erano semplici considerazioni basate sulla matematica tutto qua. Criticabili per l'amor del cielo anche perchè sono un veterinario quindi non un meccanico ma sulle cose ci ragiono. invece di denigrare con la frase sgradevole in neretto, avevi chiesto una discussione e l'hai avuta senza insulti ma con semplici considerazioni. Se c'è qualcuno che vuole rispondere non a questa precisazione ma a quanto detto sopra nelle percentuali è per me un gradito benvenuto...altrimenti si vive lo stesso:decoccio:
 
Comunque una cosa è certa !!!!!

Tra un pò se la usi spesso ti abitui e avrai bisogno di altri cavalli !!!!!
è sempre così !!



Hai pienamente ragione Purtroppo e la verità...
i miei cv non mi realizzano piu e vai avanti quest il problema si ha sempre sete di cv...:D
 
..ma io ho già un carrera turbo...quindi direi che mi fermo qui. Vorrei postare il video girato oggi ma col c.d.s non va d'accordo e non sarebbe un bell'esempio quindi mi considero soddisfatto del lavoro sulla mia bianchina.:decoccio:
 
riporto in auge la discussione,affinandola:eek:ggi in occasione del tagliando olio e filtro olio mi sono fatto mettere del grasso speciale (non pasta ma grasso) negli snodi dei colli contrariamente da quanto indicato da cecam xkè "non serve...". La vettura sfiatava molto a freddo ed a caldo con la dilatazione termica sfiatava di meno. Adesso col trattamento è una fiaba e sono felicissimo. Mi hanno spiegato che il grasso si secca e forma una sottile pellicola che "coibenta" i condotti rendendoli più solidali e meno " sfiatanti". Quindi per chi avesse montato colli del genere metta il grasso e sibili,fruscii e sfiati...spariranno!:decoccio:
 
signori...ecco il frutto del duro lavoro ascoltatene e godetene tutti...questa è la mia gta e fate questo in memoria di me...:msmiley1::msmiley1:
YouTube - ALFAROMEO 147 GTA "Poppa Sound"



Ciao,
sound da paura zio! :)
A riguardo e avrei da porti alcune domande.
Hanno avuto problemi nel montarti i collettori? Tipo guarnizioni rotte, perdite di olio ecc ecc ?
Te lo chiedo perchè ho la mia Gta in questi gg in officina per montare i collettori della Supersprint, successivamente ho saputo dal personale addetto che hanno riscontrato una perdita di olio dalla bancata di dx e che hanno dovuto ordinare una guarnizione perchè da sostituire...ho avuto subito il dubbio che avessero fatto qualche cazzata loro..!
A te nel dettaglio cosa è successo? Puoi darmi un parere a riguardo?
Grazie in anticipo, 1 saluto
Stefano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hi Poppa,

I'm interest by exhaust manifols, gret jobs on it!!

How much them?

cheers