..credo che questa tua ultima considerazione non ti faccia onore soprattutto perchè oltre che moderatore vedo che sei quasi mio coetaneo e non è da noi...le mie erano semplici considerazioni basate sulla matematica tutto qua. Criticabili per l'amor del cielo anche perchè sono un veterinario quindi non un meccanico ma sulle cose ci ragiono. invece di denigrare con la frase sgradevole in neretto, avevi chiesto una discussione e l'hai avuta senza insulti ma con semplici considerazioni. Se c'è qualcuno che vuole rispondere non a questa precisazione ma a quanto detto sopra nelle percentuali è per me un gradito benvenuto...altrimenti si vive lo stesso:decoccio:Ho eliminato tutti i miei messagi ed alcune repliche,in modo che il tutto risulti più scorrevole.
Così,quello che deve risaltare agli occhi della gente,risalterà,e spero di non essere ricordato x essere intervenuto in una disc. del genere.
Saluti.
Comunque una cosa è certa !!!!!
Tra un pò se la usi spesso ti abitui e avrai bisogno di altri cavalli !!!!!
è sempre così !!
signori...ecco il frutto del duro lavoro ascoltatene e godetene tutti...questa è la mia gta e fate questo in memoria di me...:msmiley1::msmiley1:
YouTube - ALFAROMEO 147 GTA "Poppa Sound"