Come configurarla? super o sport la mia prima Giulietta?

meglio il tb 120cv o 150cv multiair


  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Il pack veloce non si può avere sulla Sport, a parte che di Sport con il pack Sport ancora non ne abbiamo vista nemmeno una. Tutte sport a metà.

Infatti è quello che le dà la sua "naturale" connotazione...
 
...che la Sport può montare il pack carbon look che gli darebbe la sua vera connotazione (per questo non si può montare il pack veloce), ma fin'adesso non l'ha messo ancora nessuno.

Secondo me è però un controsenso... se la chiami Sport per forza dovresti avere la possibilità di Assetto Sportivo... sennò che Sport è?!?!
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Secondo me è però un controsenso... se la chiami Sport per forza dovresti avere la possibilità di Assetto Sportivo... sennò che Sport è?!?!
Tanto ormai è noto che il cosiddetto assetto sportivo, di sportivo ha ben poco. Ribadisco meglio un after market, io il mio assetto sportivo (sprint speciale) l'ho migliorato grazie alle molle QV, ma è sempre una via di mezzo diciamo.
 
Tanto ormai è noto che il cosiddetto assetto sportivo, di sportivo ha ben poco. Ribadisco meglio un after market, io il mio assetto sportivo (sprint speciale) l'ho migliorato grazie alle molle QV, ma è sempre una via di mezzo diciamo.

Ah ecco, questo non lo sapevo. Grazie per l'informazione dunque!
 
  • Like
Reactions: fede . piccolo
Buongiorno ragazzi..voi inserireste la formula dei 4 tagliandi per i primi 4 anni a prezzo fisso di 800€? ciao!!
 
Ragazzi ordinata oggi definitivamente!!! è finita come prevedevo(temevo)!! :D

Giulietta 1.4 M.A. 150cv bianca cerchi turbina 17 pack veloce pack comfort ruotino da 17 e seconda chiave!
Prezzo finita 22.000€
ah ho aggiunto i 4 tagliandi per i 4 anni a 720€!
Sono davvero felice e soddisfatto,ho sforato ogni tipo di budget ma è come la volevo e sognavo! ora comincia la dolce attesa..fino a fine maggio..non vedo l ora!!! :)
 
  • Like
Reactions: Il Konte e zagros
Ciao ragazzi,aggiorno dicendo che ho dovuto cambiare i cerchi.i turbina argento da 17(gratis) non sono contemplati col pack veloce,in effetti non ne avevo mai vista una cosi,mi sembrava strano, e quindi ho colto l'occasione se cosi si può dire! dovendo scegliere tra i 17 a 5 fori (argento o neri) ho preferito con poco di più mettere direttamente i 18, 5 Fori neri,bellissimi!
Ora sono completamente soddisfatto! anche se un dubbio mi rimane..
E' cosi importante avere lo Uconnect da 6.5 o è sufficiente il 5 ? principali differenze?
Ah avendo venduto la mia sono ufficialmente a fette(se non fosse per la vespa!)
Aspettiamo..un mesetto;)
 
  • Like
Reactions: солома71
Ciao ragazzi la Mia Giulietta è arrivata ieri!! Sotto la pioggia sono andato di corsa a vederla dal concessionario e che dire..
per me è davvero molto molto bella! un emozione..ho avuto anche il piacere di accenderla! è proprio come la volevo!
ora tempo una settimana circa e sara mia!
sono davvero felice!
un saluto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi la Mia Giulietta è arrivata ieri!! Sotto la pioggia sono andato di corsa a vederla dal concessionario e che dire..
per me è davvero molto molto bella! un emozione..ho avuto anche il piacere di accenderla! è proprio come la volevo!
ora tempo una settimana circa e sara mia!
sono davvero felice!
un saluto!
Ne siamo felici tutti
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn