Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,812
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Inoltre, voi che ritenete la Giulia il non plus ultra del silenziosità in tutto lo scibile automobilistico, avete mai provato a chiacchierare , in autostrada ad andatura codice (non 200 a km/h...) con il passeggero/i posteriore/isenza alzare il tono della voce?
Ma com'è che la mia piu corri più è silenziosa? Sembra stiate parlando di un'altra auto bho.... La mia a 170 sembra che stai fermo ... addirittura devi abbassare il volume sennò non senti dietro?
Ho una Giulia cambio manuale 180 CV diesel, i rumori e frusciiiiiiiiiolini sono come un fruttivendolo, ho chiesto ai migliori carrozzieri di alta competenza , motore eccellente ma il resto è una vera fiat , basti solo aprire il bagagliaio e vedere come è sottile e alla chiusura il rumore che si sente , poi il cofano motore ho cambiato il filtro originale ma il rumore c'è e si sente altro che confort dopo km inizia a f Dar fastidio , ho messo persino i tappi alle orecchie, o alzato il volume della radio, faccio circa 200 km die e rientro a casa come se avessi guidato un trattore, non parliamo delle guarnizioni degli sportelli sottili come carta velina , macchina pagata 45.000€ , ho cercato di venderla me l'anno valutata 5.000 €, me la tengo fino alla rottamazione, .sono entrato in auto dtesdesche che confort anni luce indietro. Ho guidato sempre alfa immagginate33 quadrifoglio verde,164 Twingo che motore sempre macchine a benzina, 146 ,166 ma i rumori fruscii della Giulia non c'erano. Quando uno viaggia tanto la bellezza passa in secondo piano ci vuole confort , silenziosità del mezzo , si arriva su lavoro già sturditi del viaggio per i rumori fruscii, non parliamo poidella plastica dl cruscotto sottilissima e non rivestita. Dopo questa esperienza non comprerò mai mai mai mai più un alfa sono passato a macchine tedesche di oltre 200 CV un altro mondo, silenziosità,confort, fari Matrix etc . Mi duole il cuore ma purtroppo abbiamo perso tanto tempo, una macchina non dev'essere solo bella da guidare ma coi i tempi che ci troviamo deve essere silenziosa, confortevole, d le officine competenti, ho cambiato la frizione ho speso 1700 euro dopo 15.000 km slittava in salita, mi hanno detto in concessionaria che era normale ma non mi sono fidato lo fatta vedere a un meccanico con attributi, aggiusta BMW oltre 400 CV, Ferrari, Lamborghini,Porche un'altra pianeta ere un difetto di fabbricazione purtroppo non me l'anno cambiato, sono passato ad autovettura tedesche potenza 250,245,CV un altro storia, assenza di frusciiiiiiiiiolini, carrozzieria perfetta , assemblaggio perfetto, fari Matrix etc.Un vero alfista è nato e vuole sentire l'asfalto non i frusciiiiiiiiiolini,tric e trac. Aiutatemi ad eliminare tutti questi rumori la Guido solo in città, fuori e un trattore di rumori .
E' sempre il genio nel post # 158. Comunque dovremmo avere un po' di considerazione per questa persona. Oltre ad avere guidato un modello così raro come la 164 Twingo, conosce anche "i migliori carrozzieri di alta competenza". Non è da tutti....164 Twingo??? sono curioso.. chi ha fatto il minestrone?
FantasticoE' sempre il genio nel post # 158. Comunque dovremmo avere un po' di considerazione per questa persona. Oltre ad avere guidato un modello così raro come la 164 Twingo, conosce anche "i migliori carrozzieri di alta competenza". Non è da tutti....
Poi per qualche strano motivo è "entrato in auto dtesdesche che confort anni luce indietro", quindi oltre ad uccidere la grammatica e la sintassi è entrato in auto (forse) tedesche per avere un confort "anni luce indietro", probabilmente perchè ama la vita rude lontana dalle comodità, a parte i rumori che non sopporta. Poi mette i tappi alle orecchie ed alza il volume della radio. Qui però devo dire che c'è coerenza: una volta che ha messo i tappi alle orecchie si accorge che non sente più la radio e quindi alza il volume. Oppure è il contrario.... in effetti non è chiaro.... Forse ha messo i tappi alle orecchie perchè ha alzato il volume della radio e quindi per limitare il volume che ha alzato troppo mette i tappi.... Mah....
si sarà vista qualche puntata di TopGear .Comunque dovremmo avere un po' di considerazione per questa persona. Oltre ad avere guidato un modello così raro come la 164 Twingo
........quando s'incontra un genio.... bisogna inchinarsi. In questo caso deroghiamo, pieghiamoci dalle risateE' sempre il genio nel post # 158. Comunque dovremmo avere un po' di considerazione per questa persona. Oltre ad avere guidato un modello così raro come la 164 Twingo, conosce anche "i migliori carrozzieri di alta competenza". Non è da tutti....
Poi per qualche strano motivo è "entrato in auto dtesdesche che confort anni luce indietro", quindi oltre ad uccidere la grammatica e la sintassi è entrato in auto (forse) tedesche per avere un confort "anni luce indietro", probabilmente perchè ama la vita rude lontana dalle comodità, a parte i rumori che non sopporta. Poi mette i tappi alle orecchie ed alza il volume della radio. Qui però devo dire che c'è coerenza: una volta che ha messo i tappi alle orecchie si accorge che non sente più la radio e quindi alza il volume. Oppure è il contrario.... in effetti non è chiaro.... Forse ha messo i tappi alle orecchie perchè ha alzato il volume della radio e quindi per limitare il volume che ha alzato troppo mette i tappi.... Mah....
Vero. Ho visto di molto peggio a ZeligIl classico "bicchiere mezzo pieno": ..................ci ha fatto ridere coi suoi post pieni di strafalcioni e castronerie; secondo me ha un futuro come comico, ne sono sicurissimo!
Lucidata con quale prodotto?A parte quello...... Basta una lucidata e tornano come nuove ... Se le auto non le curate e lavate sempre agli autolavaggi automatici è normalissimo lo fa Mercedes Audi BMW ecc