Come considerate la vs. Giulia? Rumorosa o no?

Dipende anche dall'allestimento. Le versioni con assetto M non adattivo sono più rigide. Le versioni con autotelaio standard comparabili a Giulia.
In ogni caso le Yokohama ma quali? Ci sono modelli e modelli.

Per la tua con quei bei cerchi da 18" ti consiglierei le GoodYear F1 Asymmetric 5. Yokohama non brilla particolarmente per comfort e silenziosità.
 
Dipende anche dall'allestimento. Le versioni con assetto M non adattivo sono più rigide. Le versioni con autotelaio standard comparabili a Giulia.
In ogni caso le Yokohama ma quali? Ci sono modelli e modelli.

Per la tua con quei bei cerchi da 18" ti consiglierei le GoodYear F1 Asymmetric 5. Yokohama non brilla particolarmente per comfort e silenziosità.
Non è una M, è un allestimento normale.
Ho fatto caso solo alla scritta “Advan” ma effettivamente sul loro sito ci saranno decine di modelli con quel nome, farò più attenzione la prossima volta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao che cerchi hai nellla Giulia?
I 17 pollici che aveva in origine. Questi:
s-l500.jpg
 
Siccome sto prendendo le gomme Pirelli Powergy volevo sapere che induce di carico e velocità hai acquistato
Sinceramente non lo ricordo, ma credo 98V. Non posso neppure verificarlo perchè le ho sostituite da poco con le Kleber Quadraxer 3 (quattrostagioni)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente non lo ricordo, ma credo 98V. Non posso neppure verificarlo perchè le ho sostituite da poco con le Kleber Quadraxer 3 (quattrostagioni)
La mia Giulia ha per adesso le prima y 3
225/50 r17 94w e siccome sono da cambiare mi saltella parecchio…
Il gommista mi ha detto di sostituirle con le Pirelli Powergy però cambia L indice di carico e di velocità ovvero: 225/50 r17 98y…
Il mio dubbio è se le posso montare…
 
La mia Giulia ha per adesso le prima y 3
225/50 r17 94w e siccome sono da cambiare mi saltella parecchio…
Il gommista mi ha detto di sostituirle con le Pirelli Powergy però cambia L indice di carico e di velocità ovvero: 225/50 r17 98y…
Il mio dubbio è se le posso montare…
aumentare si può sempre, 98 è superiore a 94 e Y è superiore a W
 
La mia Giulia ha per adesso le prima y 3
225/50 r17 94w e siccome sono da cambiare mi saltella parecchio…
Il gommista mi ha detto di sostituirle con le Pirelli Powergy però cambia L indice di carico e di velocità ovvero: 225/50 r17 98y…
Il mio dubbio è se le posso montare…
Per sapere se puoi montarle basta che guardi la carta di circolazione. Nella mia (benzina 200 Cv) sulla misura 225/20 R17 è indicato 94V, quindi tutti gli indici superiori si possono montare. V è relativo a velocità fino a 240 km/h, Y fino a 300, quindi....
P.S. Anche le Powergy a fine vita d'inverno saltellavano parecchio
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia Giulia ha per adesso le primecy 3 Michelin
225/50 r17 94w e siccome sono da cambiare mi saltella parecchio…
Il gommista mi ha detto di sostituirle con le Pirelli Powergy però cambia L indice di carico e di velocità ovvero: 225/50 r17 98y…
Il mio dubbio è se le posso montare…
 
X