Come considerate la vs. Giulia? Rumorosa o no?

Per sapere se puoi montarle basta che guardi la carta di circolazione. Nella mia (benzina 200 Cv) sulla misura 225/20 R17 è indicato 94V, quindi tutti gli indici superiori si possono montare. V è relativo a velocità fino a 240 km/h, Y fino a 300, quindi....
P.S. Anche le Powergy a fine vita d'inverno saltellavano parecchio.
Allora il libretto porta 225/50 r 17 94w
Il gommista mi ha detto che posso montare le
225/50 r17 98Y
L indice di velocità si può sostituire con uno superiore ma non sono sicuro su quello di carico…

Allora il libretto porta 225/50 r 17 94w
Il gommista mi ha detto che posso montare le
225/50 r17 98Y
L indice di velocità si può sostituire con uno superiore ma non sono sicuro su quello di carico…
Sì, vale anche per l'indice di carico.
Che Giulia hai?

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• 9255BCD1-D6C6-4528-8751-2CB04C49044B.jpeg
    9255BCD1-D6C6-4528-8751-2CB04C49044B.jpeg
    117.3 KB · Visualizzazioni: 66
Ok, come sono come gomme le Pirelli Powergy?
Per quella che è la mia esperienza non posso che parlarne bene e con un rapporto qualità prezzo ottimo. Tanto per fare un esempio con le Bridgestone (che però erano quattro stagioni) riuscivo senza troppa difficoltà a mandare in controsterzo la Giulia. Con le Pirelli powergy non ci sono mai riuscito perché anche a velocità relativamente elevata dove con le Bridgestone la macchina derapava decisamente, con le Pirelli rimaneva attaccata alla strada

Così esce sul libretto
Infatti era di questo che mi stupivo. Anche se da quel che si legge qui sul forum sul libretto in merito alle gomme ci sono indicazioni parecchio differenti anche nell'ambito dello stesso modello

X