Come considerate la vs. Giulia? Rumorosa o no?

Dipende anche dall'allestimento. Le versioni con assetto M non adattivo sono più rigide. Le versioni con autotelaio standard comparabili a Giulia.
In ogni caso le Yokohama ma quali? Ci sono modelli e modelli.

Per la tua con quei bei cerchi da 18" ti consiglierei le GoodYear F1 Asymmetric 5. Yokohama non brilla particolarmente per comfort e silenziosità.

Dipende anche dall'allestimento. Le versioni con assetto M non adattivo sono più rigide. Le versioni con autotelaio standard comparabili a Giulia.
In ogni caso le Yokohama ma quali? Ci sono modelli e modelli.

Per la tua con quei bei cerchi da 18" ti consiglierei le GoodYear F1 Asymmetric 5. Yokohama non brilla particolarmente per comfort e silenziosità.
Non è una M, è un allestimento normale.
Ho fatto caso solo alla scritta “Advan” ma effettivamente sul loro sito ci saranno decine di modelli con quel nome, farò più attenzione la prossima volta.

Ciao che cerchi hai nellla Giulia?
I 17 pollici che aveva in origine. Questi:
s-l500.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sinceramente non lo ricordo, ma credo 98V. Non posso neppure verificarlo perchè le ho sostituite da poco con le Kleber Quadraxer 3 (quattrostagioni)
La mia Giulia ha per adesso le prima y 3
225/50 r17 94w e siccome sono da cambiare mi saltella parecchio…
Il gommista mi ha detto di sostituirle con le Pirelli Powergy però cambia L indice di carico e di velocità ovvero: 225/50 r17 98y…
Il mio dubbio è se le posso montare…

Il gommista mi ha detto di sostituirle con le Pirelli Powergy però cambia L indice di carico e di velocità ovvero: 225/50 r17 98y…
aumentare si può sempre, 98 è superiore a 94 e Y è superiore a W

Per sapere se puoi montarle basta che guardi la carta di circolazione. Nella mia (benzina 200 Cv) sulla misura 225/20 R17 è indicato 94V, quindi tutti gli indici superiori si possono montare. V è relativo a velocità fino a 240 km/h, Y fino a 300, quindi....
P.S. Anche le Powergy a fine vita d'inverno saltellavano parecchio

X