Come disattivare nell'antifurto di serie la funzione dell'allarme sonoro

savio78

Alfista principiante
8 Aprile 2021
141
55
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Buongiorno ragazzi , vorrei sapere se si può disattivare in qualche modo l'antifurto sonoro, dovendo in alcune rare occasioni lasciare il cane (per qualche minuto) in macchina ...o semplicemente per lasciare i vetri un po aperti... grazie mille

Buongiorno ragazzi , vorrei sapere se si può disattivare in qualche modo l'antifurto sonoro, dovendo in alcune rare occasioni lasciare il cane (per qualche minuto) in macchina ...o semplicemente per lasciare i vetri un po aperti... grazie mille
che antifurto monti? montato in fabbrica o in officina? solitamente in entrambi è possibile escludere i sensori interni.......dovresti cercare sul libretto delle istruzioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Chiudi la macchina con il pulsante interno.

Non capisco, ci sarà un modo per escludere l'allarme sonoro, vedrò sul libretto uso e manutenzione ....spero di trovare una soluzione.....

Ho solo la chiave dell'auto, quando chiedo ci sono dei segnali acustici

Perfetto grazie, che non ho ancora avuto il tempo......
A proposito solo per non aprire una nuova discussione, avete anche voi il gancio traino nel bagagliaio nel ripiano sotto la mensola???

Ho solo la chiave dell'auto, quando chiedo ci sono dei segnali acustici
ok....ma non è detto che sia quello montato in fabbrica....devi vedere dove sono i sensori volumetrici e la relativa spia di stato.
Se sono esterni ( solitamente quando l'antifurto è montato in concessionaria, la spia di stato è montata alla base del parabrezza lato conducente ed i sensori volumetrici sono posizionati o alla base o al vertice dei montati del parabrezza ) è montato in concessionaria (elettrauto ecc), se invece non hai nulla di tutto ciò potrebbe essere montato in fabbrica ed allora dovesti avere sulla plafoniera centrale un tasto apposito (con rappresentato una macchina con il cofano aperto ed una freccia) che ha la funzione di disabilitare il volumetrico!
(se preferisci posta una foto....della tua).

Per la seconda domanda......si l'occhiello per il traino è alloggiato nel bagagliaio.

X