Un'altra batteria che se ne va...

Tre, una dietro l’alaltra

Allora no. Il mio da sempre la stessa misura
 
Ciao a tutti, batteria dead ieri sera. Ho letto che succede spesso cosi, ma di un colpo, senza alcun avviso. Cosa strana, una volta che ho provato a caricarla (mi segnalava 80% ma l'elettrauto mi ha detto che per questo tipo di batteria, servono altri tester) tutte le spie si sono accese, la radio e tutte le luci interne come esterne lampeggiavano. Ho quindi staccato il cavo della batteria che sulla mia versione, si trova nel baule. Dovrei ricuperarla stasera. Macchina con 44K km, meno di 4 anni.
 
. Cosa strana, una volta che ho provato a caricarla (mi segnalava 80% ma l'elettrauto mi ha detto che per questo tipo di batteria, servono altri tester)

I classici caricabatteria danno l'indicazione della percentuale di carica della batteria a condizioni che la batteria sia ancora efficiente, se usurata l'indicazione è fasulla.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
1718036126579.png

la nuova. ma non riesce ad azzerare tutti i messaggi di errore della centralina. Ci sta ancora lavorando. Come diceva Maurizio, la batteria era morta, anche se il tester suggeriva avesse ancora l'80% di carica. Per amore del vero, la machina ha 41400, non 44K.
 
Ciao a tutti, batteria dead ieri sera. Ho letto che succede spesso cosi, ma di un colpo, senza alcun avviso. Cosa strana, una volta che ho provato a caricarla (mi segnalava 80% ma l'elettrauto mi ha detto che per questo tipo di batteria, servono altri tester) tutte le spie si sono accese, la radio e tutte le luci interne come esterne lampeggiavano. Ho quindi staccato il cavo della batteria che sulla mia versione, si trova nel baule. Dovrei ricuperarla stasera. Macchina con 44K km, meno di 4 anni.
E' successo anche a me: batteria originale , morta senza preavviso un sabato pomeriggio.
 
spero di non andare OT ora ma quale è il costo di una batteria AGM 95ah? Su internet vedo prezzi assai diversi. Alcune sono più costose perche premium rispetto ad altre?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spero di non andare OT ora ma quale è il costo di una batteria AGM 95ah? Su internet vedo prezzi assai diversi. Alcune sono più costose perche premium rispetto ad altre?
Non più di 200 euro
 
X