Capito solo che ho letto bene tutta quella pagina solo dopo già aver acquistato una cera della Arexons cera mirage metal per caso qualcuno di voi la provata è buona ho la butto? Visualizza allegato 81850
Perchè dovresti? E' una cera come tante altre, un prodotto per fai da te, come tanti altri, anche se hanno nomi e prezzi diversi, ma alla fine si assomigliano tutte, tra lei ed il polish, non c'è alcuna differenza che può essere colta da chi non lo fa per professione, perciò tienila che è buona.
Il problema non è il prodotto, ma come viene applicato, se hai una macchina di colore molto chiaro, tipo argento metallizzato o bianca, puoi anche permetterti di usarla a mano, seguendo le indicazioni, ma se l'auto è scura, la puoi applicare solo con la lucidatrice orbitale, altrimenti quando la metti al sole, non la puoi guardare dagli aloni circolari che avrai lasciato, che non toglierai più anche se preghi in cinese.
Questo sia se usi quella che già hai, che se ne compri una raccomandatissima e carissima, il problema non cambia minimamente.
Piuttosto stai attento a non farla entrare in contatto con le plastiche nere, perchè alcune di esse, sono molto porose ed assorbono la cera assumento un colore biancastro che non riuscirai mai più a ripulire, quindi ti conviene proteggerle con del nastro in carta, di quello che usano i carrozzieri e gli imbianchini.
Ultima modifica: