Come e con cosa posso lucidare la carrozzeria?

Ho la mano pesante, il velo di cera non riesco a metterlo :smiley_029:
 
Provaci (al massimo puoi pensare di usare una rotorbitale, con la quale è più semplice darne un velo sottile), troverai un nuovo piacere ad applicare la cera all'auto! ;)
 
Provaci (al massimo puoi pensare di usare una rotorbitale, con la quale è più semplice darne un velo sottile), troverai un nuovo piacere ad applicare la cera all'auto! ;)

giobart........come stai????tutto ok????un salutone da mariowolf!!!ti ricordi di me?????il novello......
 
Certo ti mando un MP, così non inquiniamo la discussione! ;)
 
La mia esperienza in fatto di lucidatura e altro non è così positiva.
Personalmente ho provato varie procedure, tra cui quella col Polish dell'Arexons, il risultato è stato neutro, mai vista nessuna differenza. Ho provato in tutti i modi, poca cera, tanta cera, a strofinare piano, con forza, insomma tutto. Eppure non ho mai riscontrato un risultato positivo. Ho tentato col cotone da carrozziere, col panno morbido, quello da lucidatura. Alla fine ho rinunciato, avendo anche dei graffi, piccoli e medi, ho pensato che sarebbe stato meglio rifare la vernice e cercare di mantenerla nel migliore dei modi.
 
Lava la macchina, la metti all'ombra e passi uno strato di polish in crema...appena secca si forma tipo un velo...con del cotone lo togli energicamente e ti godi il risultato....se la tua nasona è chiara...usa un polish in crema di colore bianco...se è scura invece scegli un polish nero.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Grazie Montreal, ma è esattamente quello che ho sempre fatto.
Lavo bene la macchina, si asciuga e lavoro a macchina completamente fredda.
Mah, non so che dirvi, anche a me pare strano, sono tutti contenti del risultato tranne io!
Ci riprovò di nuovo, magari proprio con la 166 (se arriva!).
 
Grazie Montreal, ma è esattamente quello che ho sempre fatto.
Lavo bene la macchina, si asciuga e lavoro a macchina completamente fredda.
Mah, non so che dirvi, anche a me pare strano, sono tutti contenti del risultato tranne io!
Ci riprovò di nuovo, magari proprio con la 166 (se arriva!).
eheheheh mi dispiace...magari scegli un colore scuro..tipo un bel nero...sarà sicuramente una scocciatura non appena piove...ma quando è lucido...è da infarto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
weeee Mariuccio!!! e come non possiamo ricordarci di te!!![/QUOTE

Cias montreal86 come stai??tutto ok???un po che non ti beccavo,che si dice a messina....???

montreal consiglia al nostro amico una bella c'era gold class oppure nxt della meguiars......sara soddisfatto.