Come insegnare a guidare?

Rasoio

Nuovo Alfista
2 Giugno 2021
1
2
4
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Avevo una ragazza che non sapeva guidare. Ho deciso di insegnarle. Ho trovato un po'di grano abbastanza grande per iniziare l'addestramento. Così è riuscita a rompermi l'auto e ha detto che era colpa mia. Ci siamo lasciati.
 
  • Wow
Reactions: Cristian. S
Era meglio se la ragazza la portavi in giro tu... oggi non era la tua ex, ed in più avevi la macchina integra😊
Come insegnare a guidare? Con una macchina vecchia possibilmente di chi impara😉
Benvenuto
 
La macchina fortunatamente si può riparare.. per la ragazza magari ne trovi un altra con la patente così mastica già un po’ di guida… magari che ha pure un alfa… 😬😬
 
Anch'io penso che sia meglio trovare una ragazza con la patente, o una che capisca tutto dalla prima volta. Per ora ho insegnato due delle mie amiche e non c'è problema. Può provare a cercare, almeno sul sito Siti D’incontri: Svettano Annunci Di Donne Che Cercano Uomini. Credo che tra così tante persone troverete questa ragazza. L'importante è chiedergli subito i diritti)))
 
almeno ti ha ripagato i danni?
 
Può succedere, se la neoguidatrice si fa prendere dal panico, devi tu calmare e prendere le redini in mano.
Prima di tutto gli si inpara a prendere confidenza con i pedali, in un piazzale enorme di solito zone industriali. Una volta che gli hai insegnato partenze e fermate. Si comincia a piccoli tratti senza traffico e sempre in zone industriali, man mano che prende fiducia ci di sposta in zone poco trafficate e strade larghe e vedrai che la probabilità di riuscita sarà alta.
Ricorda sempre il freno a mano in perfetta efficienza e destrezza nel prendere il volante.
Ciao
 
Una breve storia triste!
mi spiace per la tua auto, la ragazza…boh se neanche si disturba a scusarsi anzi dice che è colpa tua..allora forse meglio averla persa prima che spacchi qualcosa di peggio della macchina💔
L’idea di insegnarle a guidare era carina, magari per alcuni però per iniziare serve proprio la scuola guida e la macchina con i doppi pedali per sicurezza😌…alcune persone proprio non trovano naturale guidare un mezzo e possono essere anche pericolose…
 
Una breve storia triste!
mi spiace per la tua auto, la ragazza…boh se neanche si disturba a scusarsi anzi dice che è colpa tua..allora forse meglio averla persa prima che spacchi qualcosa di peggio della macchina💔
L’idea di insegnarle a guidare era carina, magari per alcuni però per iniziare serve proprio la scuola guida e la macchina con i doppi pedali per sicurezza😌…alcune persone proprio non trovano naturale guidare un mezzo e possono essere anche pericolose…
Per insegnare ci vuole molta pazienza e calma, poi è vero che alcuni/e proprio non sono portati e faranno sempre fatica anche dopo aver preso la patente.
Chi inizia a guidare le prime volte è difficile specialmente per chi è meno portato è molto più, se va in ansia.
Non è facile.
Mio padre mi ha insegnato lui quando andavo in seconda media, in terza media guidavo io fino a scuola. (lo so è da folli ma negli anni 80 c'era meno traffico di oggi)
Io sono sempre stato portato fin da piccolo difatti ora faccio l'autista, ma non tutti lo sono, quindi alcuni fanno più fatica di altri.
Ci vuole calma e sangue freddo (dice una canzone ed é così)
Ciao
 
  • Like
Reactions: Baghera
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi inizia a guidare le prime volte è difficile specialmente per chi è meno portato è molto più, se va in ansia.
io ho notato anche un'altra cosa.. parecchi prendono la patente su auto con tutti i sistemi di sicurezza e imparano a guidare qll. poi comprano o usano, perchè seconda auto di famiglia, degli scassoni che manco il servosterzo hanno e succede il patatrac
 
  • Like
Reactions: Cristian. S