Ottimo lavoro.....Ma hai montato gli originali? Il cablaggio per farli funzionare e già presente dietro il paraurti?Alla fine, non senza fatica, sono riuscito a montarli. Ho ordinato le griglie con il codice di una Giulia che monta di serie i sensori davanti e le ho sostituite alle mie (un lavoraccio) in maniera da avere la predisposizione dei due sensori centrali mentre i due sensori laterali li ho montati forando il paraurti. La cosa bella è che all'interno del paraurti c'è segnato dove forare e quindi è stato facile, metto due foto.
I sensori sono anche in tinta, posso chiederti dove li hai presi e il codice delle griglie?
Quanto hai pagato le griglie?e i sensori hanno un suono diverso in base alla posizione davanti o di fianco?
Ottimo lavoro.....Ma hai montato gli originali? Il cablaggio per farli funzionare e già presente dietro il paraurti?
Quindi neanche sulla mia veloce riuscirei a montarli ed implementarli a pannello? Ma non esiste una modifica software che permetta l'aggiunta del display?
Non di serie, verranno con qualche pacchetto…..la veloce non ha i sensori anteriori?
capito. pensavo che sugli allestimenti più costosi fossero di serieNon di serie, verranno con qualche pacchetto…..
Devi mettere il "pack driver assistance" (normale o plus)la veloce non ha i sensori anteriori?
trovo che sia comunque abbastanza vergognoo non averli di seria su un'auto così.Devi mettere il "pack driver assistance" (normale o plus)