Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,173
- 13,486
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Se mi dai tempo lo faccio ioSai/sapete di qualcuno che lo ha fatto?
Se mi dai tempo lo faccio ioSai/sapete di qualcuno che lo ha fatto?
Nessuna fretta ma fammi sape!Se mi dai tempo lo faccio io
Si va cambiata la centralina con quella per i sensori anteriori e posteriori
Eh sì ina delle due.....Comunque si possono abilitare i sensori anteriori senza cambiare la centralina....appena ho info certe vi notizioma di centrali e ne ho viste 2 tipi con codice diverso però la descrizione è uguale, è una delle 2 dici?
Seguo...Eh sì ina delle due.....Comunque si possono abilitare i sensori anteriori senza cambiare la centralina....appena ho info certe vi notizio
Eh sì ina delle due.....Comunque si possono abilitare i sensori anteriori senza cambiare la centralina....appena ho info certe vi notizio
La vedo dura. La centralina per i soli sensori di parcheggio posteriori (codice 50538366) ha una porta in meno rispetto a quella per sensori anteriori e posteriori (codice 50538367). L'unica cosa che mi viene in mente è che quella porta in più potrebbe essere dedicata al sensore angolo cieco che è assente nelle versioni con solo sensori posteriori. Per quanto riguarda il cablaggio ti risulta che siano tutte predisposte?
Le centraline sonk diverse.....ma nn vedrai che da davanti arriva un altro cavo,quello degli anteriori e già collegato,per lasciare la centralina originale quella va programmataLa vedo dura. La centralina per i soli sensori di parcheggio posteriori (codice 50538366) ha una porta in meno rispetto a quella per sensori anteriori e posteriori (codice 50538367). L'unica cosa che mi viene in mente è che quella porta in più potrebbe essere dedicata al sensore angolo cieco che è assente nelle versioni con solo sensori posteriori. Per quanto riguarda il cablaggio ti risulta che siano tutte predisposte?
Nn so se con il mes si può programmareBene, però per programmarla basta Mes o è più complicato?