Come montare i sensori anteriori?

Eh sì ina delle due.....Comunque si possono abilitare i sensori anteriori senza cambiare la centralina....appena ho info certe vi notizio

La vedo dura. La centralina per i soli sensori di parcheggio posteriori (codice 50538366) ha una porta in meno rispetto a quella per sensori anteriori e posteriori (codice 50538367). L'unica cosa che mi viene in mente è che quella porta in più potrebbe essere dedicata al sensore angolo cieco che è assente nelle versioni con solo sensori posteriori. Per quanto riguarda il cablaggio ti risulta che siano tutte predisposte?
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
La vedo dura. La centralina per i soli sensori di parcheggio posteriori (codice 50538366) ha una porta in meno rispetto a quella per sensori anteriori e posteriori (codice 50538367). L'unica cosa che mi viene in mente è che quella porta in più potrebbe essere dedicata al sensore angolo cieco che è assente nelle versioni con solo sensori posteriori. Per quanto riguarda il cablaggio ti risulta che siano tutte predisposte?

A vedere il sito dei ricambi tutte e due le centraline dovrebbero leggere i sensori angolo cieco, cambiano i cablaggi del paraurti per i sensori in base alla versionie dell'auto.
 
La vedo dura. La centralina per i soli sensori di parcheggio posteriori (codice 50538366) ha una porta in meno rispetto a quella per sensori anteriori e posteriori (codice 50538367). L'unica cosa che mi viene in mente è che quella porta in più potrebbe essere dedicata al sensore angolo cieco che è assente nelle versioni con solo sensori posteriori. Per quanto riguarda il cablaggio ti risulta che siano tutte predisposte?
Le centraline sonk diverse.....ma nn vedrai che da davanti arriva un altro cavo,quello degli anteriori e già collegato,per lasciare la centralina originale quella va programmata
 
  • Like
Reactions: VURT
Bene, però per programmarla basta Mes o è più complicato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto