Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,173
- 13,486
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
noMa i sensori posteriori sono di serie su Giulia
Ciao tHEdOCTOR68,Ragazzi sto montando il kit anteriore della Proxel ad irradiazione magnetica senza fori, vedendo quanto si deve spendere per avere una parvenza di ufficialità, preferisco un kit aftermarket da 60 euro che mi dicono funzioni benissimo, vi allego le foto , aggiungerò più avanti quelle del montaggio
Occhio che soffrono di interferenze quando piove.Ragazzi sto montando il kit anteriore della Proxel ad irradiazione magnetica senza fori, vedendo quanto si deve spendere per avere una parvenza di ufficialità, preferisco un kit aftermarket da 60 euro che mi dicono funzioni benissimo, vi allego le foto , aggiungerò più avanti quelle del montaggio
vanno benissimo, il cicalino di segnalazione è un pò fastidioso come tonalità, sono anche più sensibili degli originali posteriori che ho, il discorso di interferenza con la pioggia non l'ho ancora sperimentato, per trovare il percorso per i cavi all'interno dell'abitacolo mi sono rivolto ad un elettrautoCiao tHEdOCTOR68,
hai montato i sensori? Se vanno bene li monto anche io! Fammi sapere appena possibile. Grazie