Come montare i sensori anteriori?

Azz...La cosa è complicata quindi! Hai già desistito dall'impresa di installare i sensori anteriori visibili su display?;) o non mollerai?:)
 
E in caso uno volesse sostituire uno dei sensori anteriori perché magari non funziona bene o fa i capricci ,basterebbe prenderne uno e montarlo senza fare altro giusto? ( Avendoli già di serie ovviamente )
E in tal caso ,si riesce a togliere il sensore senza smontare o bisogna per forza togliere la griglia nera?
Parlo della 2.2 150 super
 
E in caso uno volesse sostituire uno dei sensori anteriori perché magari non funziona bene o fa i capricci ,basterebbe prenderne uno e montarlo senza fare altro giusto? ( Avendoli già di serie ovviamente )
E in tal caso ,si riesce a togliere il sensore senza smontare o bisogna per forza togliere la griglia nera?
Parlo della 2.2 150 super
Si lo puoi cambiare,ma devi smontare il paraurti
 
  • Like
Reactions: VURT
Si lo puoi cambiare,ma devi smontare il paraurti
Per forza smontare? Non di riesce senza? Io parlo dei sensori anteriori quelli sotto nella griglia nera,non quelli nel paraurti.....
Dunque due sotto e facile scollegare il connettore ,pensavo di riuscisse a toglierlo anche senza smontare......
 
Per forza smontare? Non di riesce senza? Io parlo dei sensori anteriori quelli sotto nella griglia nera,non quelli nel paraurti.....
Dunque due sotto e facile scollegare il connettore ,pensavo di riuscisse a toglierlo anche senza smontare......
Puoi provare smontando il copri motore sotto
 
comunque quelli anteriori non sono molto reattivi. in alcune situazioni cominciano a suonare che sono già oltre la metà delle tacche. pur andando pianissimo. e i miei sono montati di serie.
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
Fino ad ora mi è successo 3 volte di dover scendere dall'auto e andare a vedere davanti se toccava o non ancora, ero in un parcheggio coperto e i posti sono sempre limitati al minimo.
Diversamente ho abbastanza le misure però con i sensori sarebbe un'altra cosa!:)
Provo di nuovo a chiedere a eng custom mentre chiedo per altre cose.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedigli cortesemente se i sensori leggono la presenza di oggetti alla quota bassa del paraurti, cioè dove ci sono le due "pinne" sporgenti che è così facile graffiare [emoji56]