Come montare i sensori anteriori?

Azz...La cosa è complicata quindi! Hai già desistito dall'impresa di installare i sensori anteriori visibili su display?;) o non mollerai?:)

E in caso uno volesse sostituire uno dei sensori anteriori perché magari non funziona bene o fa i capricci ,basterebbe prenderne uno e montarlo senza fare altro giusto? ( Avendoli già di serie ovviamente )
E in tal caso ,si riesce a togliere il sensore senza smontare o bisogna per forza togliere la griglia nera?
Parlo della 2.2 150 super

E in caso uno volesse sostituire uno dei sensori anteriori perché magari non funziona bene o fa i capricci ,basterebbe prenderne uno e montarlo senza fare altro giusto? ( Avendoli già di serie ovviamente )
E in tal caso ,si riesce a togliere il sensore senza smontare o bisogna per forza togliere la griglia nera?
Parlo della 2.2 150 super
Si lo puoi cambiare,ma devi smontare il paraurti

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Si lo puoi cambiare,ma devi smontare il paraurti
Per forza smontare? Non di riesce senza? Io parlo dei sensori anteriori quelli sotto nella griglia nera,non quelli nel paraurti.....
Dunque due sotto e facile scollegare il connettore ,pensavo di riuscisse a toglierlo anche senza smontare......

Per forza smontare? Non di riesce senza? Io parlo dei sensori anteriori quelli sotto nella griglia nera,non quelli nel paraurti.....
Dunque due sotto e facile scollegare il connettore ,pensavo di riuscisse a toglierlo anche senza smontare......
Puoi provare smontando il copri motore sotto

comunque quelli anteriori non sono molto reattivi. in alcune situazioni cominciano a suonare che sono già oltre la metà delle tacche. pur andando pianissimo. e i miei sono montati di serie.

• Like
Reactions: kawalierenero
Fino ad ora mi è successo 3 volte di dover scendere dall'auto e andare a vedere davanti se toccava o non ancora, ero in un parcheggio coperto e i posti sono sempre limitati al minimo.
Diversamente ho abbastanza le misure però con i sensori sarebbe un'altra cosa!:)
Provo di nuovo a chiedere a eng custom mentre chiedo per altre cose.

Chiedigli cortesemente se i sensori leggono la presenza di oggetti alla quota bassa del paraurti, cioè dove ci sono le due "pinne" sporgenti che è così facile graffiare [emoji56]

X