come ordinare la 4c e dotazione di serie/optional

O allora sono DURO da morire , come è che il climatizzatore deumidifica e il condizionatore no ?

Eh! Non lo so nello specifico.. Però una cosa è far freddo, un altra è far freddo e togliere l'umidità dell'aria... Tecnologia che avanza!!

Meglio chiudere l'OT ora e tornare in tema ;)
 
Ciao, mi concedo di intromettermi :decoccio: citando quanto segue : " Il condizionatore e il climatizzatore sono entrambi congegni che servono per modificare la temperatura di un ambiente chiuso, tuttavia non sono la stessa cosa: il condizionatore serve per raffreddare l’ aria, mentre il climatizzatore è un dispositivo in grado, non solo di raffreddare l’aria, ma anche di deumidificarla, filtrarla e riscaldarla, con la possibilità di impostare la temperatura e l’ umidità " ... Quindi se in auto hai il semplice pulsantino ON/OFF del "clima" è un condizionatore, se invece imposti la temperatura su un display ed a tutto il resto "ci pensa lui" ( velocità ventola - indirizzamento flusso - umidità - ecc... ) hai un climatizzatore. Penso che la scelta di montare l' uno o l' altro su una vettura ad oggi si riduca in un semplice discorso economico : condizionatore = auto economica o city car, climatizzatore = auto di gamma medio alta. Nel caso della 4C credo che la scelta di avere un semplice condizionatore a bordo vada ricercata nella sportività della stessa vettura. Vetture con la stessa "indole" della 4C come la Lotus Elise ecc... neppure lo montano! Io di mio avrei preferito poter scegliere se averlo oppure no: non averlo vuol si dire viaggiare con il finestrino aperto d' estate, ma il sound che entra nell' abitacolo dallo scarico ti fa subito dimenticare questa mancanza, ma vuol anche dire avere una vettura con qualche chilo in meno e una parte meccanica in meno che sottrae potenza al motore stesso. E' un po' estremo come pensiero, ma per i miei "gusti" sarebbe stato più indicato.
 
Tagliamo corto...la 4C ha le manopole digitali o quelle analogiche e senza funzione "AUTO"?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
consegne della versione di lancio slittate di 2 mesi rispetto al preventivato...da ottobre a dicembre che poi è praticamente gennaio
 
Ciao a tutti , qualcuno di voi interessato alla serie normale ha gia ricevuto il contatto per l ordine?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma tu ti eri messo in lista per la serie normale? io no comuqnue mi ha chiamato 10 giorni fa il mio concessionario per dirmi che finalmente avevano tutti i dettagli forse riesco ad andarci domani mattina