come ordinare la 4c e dotazione di serie/optional

Su questo non ci piove, ma se al momento della firma del contratto gli chiedi un megatagliando, per legge sono tenuti a ripararti tutto (fuorchè le parti ad usura) con la garanzia.

La cosa più difficile è avere le conoscenze giuste...
 
si in effetti gia immatricolate ce ne sono un sacco , almeno visto dalle foto per la stampa , pero ecco penso vengano tirate abbastanza in pista ! Tra l altro mi sembrano tutte rosso alfa se non sbaglio !
Cmq il primo che ha novita ci illumini !
 
Infatti il secondo conce che mi ha contattato (il primo era quello per la launch edition) mi ha parlato dell'ottobre 2014 se la ordinavo adesso...

Sinceramente io penso che oltre al nuovo ci saranno fra un po' anche qualche esemplare "aziendale" (quelle usate nelle prove per le varie riviste e presentazioni a eventi...)....
ne dubito fortemente e se ce ne sarà qualcuna se la papperanno in azienda tra loro
 
Si... non me la posso ancora permettere... purtroppo :(

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stanno uscendo tutte le prove su strada sulla maggior parte delle riviste cartacee e web e stranamente (difficile che Fiat / Alfa abbia "pagato" tutti i giornalisti, per un articolo) sono tutte positive...

Riguardo al fatto dei cv (240 cv), secondo me è stato pensato apposta visto il superbollo che sta ammazzando il mercato (io al momento con 295 cv pago 1400 e passa euro tra bollo e superbollo)...
 
Stanno uscendo tutte le prove su strada sulla maggior parte delle riviste cartacee e web e stranamente (difficile che Fiat / Alfa abbia "pagato" tutti i giornalisti, per un articolo) sono tutte positive...

Riguardo al fatto dei cv (240 cv), secondo me è stato pensato apposta visto il superbollo che sta ammazzando il mercato (io al momento con 295 cv pago 1400 e passa euro tra bollo e superbollo)...
e ma che macchina che guidi... complimenti!!!
 
Per il motore stai tranquillo é un capolavoro di ingegneria, ti dirò peccato che quelle che provano hanno pochi km, perché il 1750 si scioglie del tutto sui 15000 km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma infatti mi sta veramente tentando, la cosa che mi blocca ovviamente è la vendita o ritiro della mia... al momento ogni vettura con superbollo è deprezzata al ritiro.

Io con soli 18.000 km in 3 anni mi vedo svalutato l'acquisto da 52.000 euro e passa a meno della metà :-(